Ospedale di Caserta
Ssan Marco Evangelista – per la rissa tra giovani e il conseguente omicidio di un 25enne di Secondigliano e il ferimento di due suoi amici ci sono già dei fermi.
I carabinieri hanno, bloccato in mattinata, due persone. Si tratta di padre e figlio,accusato di essere gli autori materiali dell’omicidio del ragazzo e del tentato omicidio dei due amici.
La rissa tra giovani è avvenuta nella serata di ieri verso le 22 nella nuova piazzetta di viale Libertà del piccolo comune alle porte di Caserta, ed è stato preceduto da uno scontro tra i ragazzi napoletani e un gruppo di giovani del posto.
Il 26enne napoletano è morto nell’ospedale di Caserta, dove era stato portato. Qui si sono presentati suoi familiari e amici, dando vita a forti momenti di tensione con il personale sanitario.
Sono intervenute diverse pattuglie dei Carabinieri e volanti della Polizia di Stato, che sono riuscite a mantenere l’ordine. Non si conoscono ancora i motivi della rissa tra i due gruppi di giovani.
Nello stesso ospedale sono ricverati due amici della vittima, uno di 24 anni, che è in gravi condizioni e uno di 22 anni, le cui feritte non sono particolarmente gravi,
Milano -“Nessuna premeditazione per l’omicidio, l’avvelenamento era per farla abortire”: questa la sintesi delle motivazioni… Leggi tutto
Pozzuoli - Un sospiro di sollievo collettivo per la città di Pozzuoli. Il sindaco Gigi… Leggi tutto
C’è sempre un brivido speciale quando viene svelata la combinazione del Superenalotto, e l’estrazione di… Leggi tutto
Roma– L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi, martedì 2 settembre 2025, regala agli… Leggi tutto
Pontecagnano– È una condanna senza sconti, né attenuanti, quella che ha colpito Alfredo Erra, confermando… Leggi tutto
I controlli antidroga della Polizia di Stato continuano a stringere la morsa nei quartieri di… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' una situazzione veramente triste, non si dovrebbe mai arrivare a tanto. Speriamo che le autorita facciano il possibile per chiarire i motivi di questa rissa e che la giustizia venga fatta.