AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 18:16
19.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 18:16
19.8 C
Napoli
×

Pozzuoli, si schianta con lo scooter e vola giù dal ponte: muore 19enne

Sbalzato dalla moto, è volato per oltre cento metri finendo sulla rampa del tunnel. Chiuso al traffico il collegamento tra Lucrino e Arco Felice.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Pozzuoli – Una tragedia ha scosso Pozzuoli questo pomeriggio, dove un giovane di soli 18 anni ha perso la vita in un gravissimo incidente stradale.

La vittima, Augusto di Meo figlio di noti ristoratori della zona, e originario di Monterusciello, era in sella alla sua moto quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrata violentemente con un'automobile.

L'impatto fatale e la scena agghiacciante

L'impatto è stato devastante.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Il giovane è stato sbalzato dallo scooter, compiendo un volo di oltre cento metri prima di finire sulla rampa d'accesso e di uscita del tunnel sottostante. Un impatto violentissimo che non gli ha lasciato scampo.

La scena apparsa ai primi soccorritori è stata agghiacciante: il motorino distrutto, incastrato tra due pali della segnaletica stradale, e il corpo esanime del giovane sulla strada sottostante. I primi soccorsi, prestati da automobilisti di passaggio e dai sanitari del 118, sono stati purtroppo inutili. Ogni tentativo di rianimazione è risultato vano.

Indagini in corso e tunnel chiuso

Sul luogo della tragedia sono giunti immediatamente i Carabinieri e la Polizia Municipale per avviare i rilievi e ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Nel frattempo, il tunnel che collega le frazioni di Lucrino e Arco Felice è stato chiuso al traffico per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi delle autorità, causando inevitabili disagi alla circolazione locale.

I carabinieri, che conducono le indagini stanno cercando di ricostruire l'esatto dinamica dello scontro. Hanno già ascoltato alcuni tetsimoni e lo stesso autista dell'auto contro la quale di è schiantato il 19enne. Moto e auto sono sotto sequestro. L'autista è stato sottoposto anche a tutti gli esami per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell'impatto.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 16 Luglio 2025 - 19:19 - Rosaria Federico

Commenti (1)

E’ veramente una situazion triste quello che è successo oggi. Un giovano cosi giovane e pieno di vita non doveva succedere una cosa del genere. Spero che le autorità possano trovare la verita su questo incidente tragico e fare giustizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!