Pozzuoli – Una tragedia ha scosso Pozzuoli questo pomeriggio, dove un giovane di soli 18 anni ha perso la vita in un gravissimo incidente stradale.
La vittima, Augusto di Meo figlio di noti ristoratori della zona, e originario di Monterusciello, era in sella alla sua moto quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrata violentemente con un'automobile.
L'impatto fatale e la scena agghiacciante
L'impatto è stato devastante.Potrebbe interessarti
Tassisti napoletani in rivolta: "Maratona un disastro, sciopero il 23 ottobre inevitabile"
Napoli, colpo ai pusher di corso Protopisani: sequestrati 6 panetti di hashish e munizioni
Lettera aperta al Sindaco Manfredi: "Corso Umberto I non è più Napoli: è il Bronx”
Vendetta per il video hot ai Quartieri Spagnoli, in cella anche il boss e il figlio minorenne
La scena apparsa ai primi soccorritori è stata agghiacciante: il motorino distrutto, incastrato tra due pali della segnaletica stradale, e il corpo esanime del giovane sulla strada sottostante. I primi soccorsi, prestati da automobilisti di passaggio e dai sanitari del 118, sono stati purtroppo inutili. Ogni tentativo di rianimazione è risultato vano.
Indagini in corso e tunnel chiuso
Sul luogo della tragedia sono giunti immediatamente i Carabinieri e la Polizia Municipale per avviare i rilievi e ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Nel frattempo, il tunnel che collega le frazioni di Lucrino e Arco Felice è stato chiuso al traffico per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi delle autorità, causando inevitabili disagi alla circolazione locale.
I carabinieri, che conducono le indagini stanno cercando di ricostruire l'esatto dinamica dello scontro. Hanno già ascoltato alcuni tetsimoni e lo stesso autista dell'auto contro la quale di è schiantato il 19enne. Moto e auto sono sotto sequestro. L'autista è stato sottoposto anche a tutti gli esami per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell'impatto.
Commenti (1)
E’ veramente una situazion triste quello che è successo oggi. Un giovano cosi giovane e pieno di vita non doveva succedere una cosa del genere. Spero che le autorità possano trovare la verita su questo incidente tragico e fare giustizia.