Cronaca di Napoli

Nola, aggredisce la compagna in casa: arrestato 29enne

Condivid

Nola– Maltrattava la compagna e la minacciava anche davanti agli agenti: un 29enne napoletano, con precedenti di polizia anche specifici, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti in famiglia.

L’intervento è scattato nella mattinata di ieri, quando gli agenti del Commissariato di Nola, durante un normale servizio di controllo del territorio, sono stati allertati dalla Sala Operativa in seguito a una segnalazione per lite domestica.

Giunti all’indirizzo indicato, i poliziotti sono stati avvicinati da una donna visibilmente scossa, la quale ha raccontato di essere stata appena aggredita e minacciata dal compagno all’interno della propria abitazione, episodio che – ha riferito – si era già verificato in passato.

Gli agenti sono immediatamente entrati nell’appartamento, dove hanno trovato l’uomo ancora in evidente stato di agitazione. Nonostante la presenza delle forze dell’ordine, ha continuato a inveire contro la donna, minacciandola e offendendola. È stato quindi bloccato e tratto in arresto.


Fonte Verificata
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino