Aggressione domestica a Nola, arrestato un uomo
Nola– Maltrattava la compagna e la minacciava anche davanti agli agenti: un 29enne napoletano, con precedenti di polizia anche specifici, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti in famiglia.
L’intervento è scattato nella mattinata di ieri, quando gli agenti del Commissariato di Nola, durante un normale servizio di controllo del territorio, sono stati allertati dalla Sala Operativa in seguito a una segnalazione per lite domestica.
Giunti all’indirizzo indicato, i poliziotti sono stati avvicinati da una donna visibilmente scossa, la quale ha raccontato di essere stata appena aggredita e minacciata dal compagno all’interno della propria abitazione, episodio che – ha riferito – si era già verificato in passato.
Gli agenti sono immediatamente entrati nell’appartamento, dove hanno trovato l’uomo ancora in evidente stato di agitazione. Nonostante la presenza delle forze dell’ordine, ha continuato a inveire contro la donna, minacciandola e offendendola. È stato quindi bloccato e tratto in arresto.
Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto
Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto
Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto
Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto
Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto
Roma – Antonio Conte può finalmente accogliere il suo nuovo perno difensivo. Il Napoli ha… Leggi tutto