Arrestato mentre cercava di rubare un'auto a Napoli
Sorpreso mentre cercava di forzare un’auto in sosta, ha provato a fuggire lanciando attrezzi contro gli agenti. È finita con un arresto la notte movimentata di un 22enne di Castel Volturno, già noto alle forze dell’ordine, fermato dalla Polizia di Stato nel quartiere Arenella.
L’episodio è avvenuto in via Maurizio de Vito Piscicelli, dove una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico è intervenuta dopo una segnalazione giunta alla Sala Operativa per un furto in atto su un’autovettura.
Giunti sul posto, gli agenti hanno notato un giovane intento ad armeggiare sul cofano di un’auto. Alla vista della pattuglia, il 22enne ha tentato la fuga, lanciando contro i poliziotti un cacciavite e una chiave a tubo, nel tentativo di ostacolarne l’intervento.
Bloccato dopo un breve inseguimento, il giovane è stato arrestato per tentato furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.
Ischia – Ombrelloni spostati con la forza, spiagge libere ridotte a proprietà privata e gestori… Leggi tutto
Un tentativo di truffa ai danni di un'anziana residente a Crocetta del Montello, in provincia… Leggi tutto
Napoli – Un'altra vittima illustre nel \\\"caso Bellini\\\": la polemica sull'allontanamento dello storico speaker del… Leggi tutto
Napoli - E' stato ritrovato dopo quattro giorni il 67enne del centro storico di Napoli,… Leggi tutto
Napoli - Uno stabilimento balneare abusivo, esteso su circa 10mila metri quadrati, è stato scoperto… Leggi tutto
Napoli - Aveva un valore commerciale di 15 milioni di euro la cocaina sequestrata ieri… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo racconta di un incidente che sembra sero ma purtroppo non è raro. I giovani spesso non pensano alle conseguenze delle loro azioni. Spero che questo ragazzo possa riflettere e cambiare in futuro.