Arrestato mentre cercava di rubare un'auto a Napoli
Sorpreso mentre cercava di forzare un’auto in sosta, ha provato a fuggire lanciando attrezzi contro gli agenti. È finita con un arresto la notte movimentata di un 22enne di Castel Volturno, già noto alle forze dell’ordine, fermato dalla Polizia di Stato nel quartiere Arenella.
L’episodio è avvenuto in via Maurizio de Vito Piscicelli, dove una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico è intervenuta dopo una segnalazione giunta alla Sala Operativa per un furto in atto su un’autovettura.
Giunti sul posto, gli agenti hanno notato un giovane intento ad armeggiare sul cofano di un’auto. Alla vista della pattuglia, il 22enne ha tentato la fuga, lanciando contro i poliziotti un cacciavite e una chiave a tubo, nel tentativo di ostacolarne l’intervento.
Bloccato dopo un breve inseguimento, il giovane è stato arrestato per tentato furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.
Montalto di Castro– Un gioco in spiaggia si è trasformato in una tragedia nel pomeriggio… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto, ma solo otto fortunati giocatori che… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 10 luglio 2025: BARI 85 25 24 62… Leggi tutto
È scattata all’alba di oggi un’operazione dei Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere,… Leggi tutto
Gigi D'Alessio Fa Sette al Plebiscito: Due Nuove Date per Settembre, è Febbre da Concerti… Leggi tutto
Napoli–La notizia della presenza ad Amsterdam in Olanda del 30enne Leonardo Grimaldi residente nel quartiere… Leggi tutto