Napoli– Si trova all’estero e precisamente ad Amsterdam in Olanda il 30enne Leonardo Grimaldi residente nel quartiere Soccavo e scomparso due giorni fa da Napoli.
E’ stato il fratello a dare l’annuncio sui social spiegando che Leonardo, secondo quanto gli hanno riferito si è rasato capelli e barba e quindi potrebbe non essere subito riconosciuto rispetto alla foto diffusa sui social per dare la notizia della sua scomparsa.
La famiglia ora sta cercando di imbarcarsi il prima possibile verso i Paesi Bassi per riportare a casa il congiunto. Ma nel frattempo, il fratello ha continuato a chiedere aiuto ai napoletani e agli italiani residenti ad Amsterdam per fermare il ragazzo e prestargli le cure fino al suo arrivo visto che è in stato confusionale.
Articolo pubblicato il giorno 9 Luglio 2025 - 17:58