AGGIORNAMENTO : 19 Gennaio 2026 - 06:07
10.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Gennaio 2026 - 06:07
10.2 C
Napoli

Napoli, ruba uno zaino al Lido Mappatella: arrestato

Un 31enne marocchino è stato bloccato dalla polizia dopo aver rubato lo zaino di una ragazza





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli– È stato sorpreso a rubare lo zaino di una giovane bagnante e arrestato poco dopo dalla Polizia di Stato.

È accaduto nel pomeriggio di martedì al Lido Mappatella, sul lungomare di Napoli, dove gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti in seguito a una segnalazione giunta alla Sala Operativa.

Secondo quanto ricostruito, un 31enne di origine marocchina si aggirava tra i bagnanti cercando di sottrarre effetti personali lasciati incustoditi. Individuato da alcuni passanti mentre si allontanava con uno zaino appena rubato, è stato indicato agli agenti che, giunti tempestivamente sul posto, si sono messi sulle sue tracce.

Poco dopo, il ladro è stato raggiunto e bloccato, mentre tentava la fuga. Durante l’inseguimento si era disfatto dello zaino, che è stato però recuperato e restituito alla legittima proprietaria.

Per l’uomo è scattato l’arresto con l’accusa di furto aggravato.


@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

Non capisco perche’ le persone rubano. Non e’ giusto prendersi le cose degli altri, specialmente in un posto come il Lido Mappatella dove tutti dovrebbero sentirsi al sicuro e rilassati. Speriamo che la giustizia faccia il suo corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…