Napoli – Proseguono senza sosta i servizi straordinari della Questura di Napoli per contrastare il traffico di sostanze stupefacenti.
Ieri mattina, nel quartiere di Scampia, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano con precedenti di polizia, accusato di detenzione illecita di droga.
La scoperta in auto e la perquisizione domiciliare
Gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato di Scampia, durante un controllo in via Arcangelo Ghisleri, hanno fermato un'autovettura con a bordo l'uomo.Potrebbe interessarti
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Napoli, a Bagnoli inaugurata la quinta “Stanza tutta per sé” per le donne vittime di violenza
Qualiano, vandalizzata panchina rossa del Centro Anti Violenza: l’indignazione nel giorno simbolo
Considerando il ritrovamento, gli operatori hanno esteso il controllo all'abitazione dell'indagato. Qui, ben occultati all'interno di una credenza, sono stati scoperti ulteriori 8 involucri della stessa sostanza stupefacente, due bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.
A testimonianza di un'attività illecita organizzata, è stato rinvenuto anche un sistema DVR (impianto di videosorveglianza) con un monitor che riproduceva le immagini registrate da cinque microcamere. Queste telecamere erano posizionate in modo strategico per inquadrare le pertinenze dell'area esterna, verosimilmente per eludere i controlli delle forze dell'ordine.
Per tutti questi motivi, il 59enne è stato tratto in arresto dal personale operante. L'operazione conferma l'impegno costante delle forze dell'ordine nella lotta allo spaccio di droga, un fenomeno che continua a minare la sicurezza e il benessere dei quartieri.












































































Commenti (1)
E’ importante che la polizia continui a fare controlli perche il traffico di droga è un problema serio in molte zone, specialmente a Scampia. Le operazioni di arresto sono fondamentali per migliorare la sicurezza.