Un uomo è finito in manette ieri nei vicoli dei Quartieri Spagnoli durante un’operazione antidroga della Polizia di Stato. Si tratta di un 46enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso a spacciare marijuana e cocaina in pieno giorno.
L’episodio è avvenuto in vico Lungo Gelso, dove gli agenti del Commissariato Montecalvario, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno visto l’uomo consegnare qualcosa in cambio di denaro a un altro individuo. L’intervento è stato immediato: i poliziotti hanno bloccato entrambi, scoprendo che si trattava di uno scambio di droga.
Nella tasca dello spacciatore sono stati trovati una bustina di marijuana e 175 euro in banconote di piccolo taglio, probabilmente il ricavato delle vendite. L’acquirente, invece, aveva con sé una dose di cocaina ed è stato sanzionato con una multa per detenzione a uso personale.
Lo spacciatore, invece, è stato arrestato con l’accusa di detenzione e cessione illecita di stupefacenti. Ora rischia di tornare in carcere, mentre la Polizia continua a monitorare la zona per stroncare il mercato della droga.
Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 28 Luglio 2025 - 22:23

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania
Da sempre attento osservatore della società e degli eventi.
Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.
Lascia un commento