Napoli – Operazione di controllo a tappeto della Polizia di Stato nel weekend nella zona della movida a Mergellina, in particolare nell'area degli "chalet" e a Largo Sermoneta. Le forze dell'ordine hanno concentrato la loro attività sulla prevenzione dei reati e sul contrasto al fenomeno, sempre più diffuso, dei parcheggiatori abusivi.
Gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno identificato ben 260 persone, di cui 52 con precedenti di polizia, e controllato 56 veicoli.Potrebbe interessarti
Casavatore, restyling scuola De Curtis: il ringraziamento a dipendenti comunali e tecnici
Napoli, pistola e droga nel bidone dei rifiuti: scoperto il "kit" della Camorra pronto a colpire
Napoli, alla Metro Mergellina: posti disabili e scivoli bloccati dalla sosta selvaggia
Ercolano, sequestrate 65 tonnellate di rifiuti tessili in un capannone abusivo
Nel corso della settimana appena trascorsa, l'impegno si è esteso con un servizio straordinario condotto dai "Nibbio" dell'Ufficio Prevenzione Generale, supportati dal personale della Polizia Locale. Questa task force ha identificato 80 persone, tra cui 20 con precedenti di polizia, e ne ha denunciate due. Sono stati controllati 38 veicoli e contestate ben 123 violazioni del Codice della Strada.
L'attività della Polizia di Stato mira a garantire una maggiore sicurezza e vivibilità nelle aree più frequentate della città, contrastando fenomeni di illegalità che arrecano disturbo e pericolo ai cittadini e ai turisti.






























Commenti (1)
L’operazione di controlla a tappeto della Polizia sembra una cosa importante, ma non so se sia sufficiente per fermare i parcheggiatore abusivi. Serve un lavoro piu’ costante e non solo nei weekend per risolvere il problema.