Cronaca di Napoli

Napoli, non è ad Amsterdam il ragazzo scomparso da Soccavo

Condivid

Napoli–La notizia della presenza ad Amsterdam in Olanda del 30enne Leonardo Grimaldi residente nel quartiere Soccavo e scomparso cinque giorni fa da Napoli è risultata purtroppo non confermata.

L’ambasciata italiana non ha dato alcuna conferma alla conferma alla famiglia che pure aveva avuto notizie che sembravano certe della presenza dei Paesi Bassi del ragazzo tanto da spingere uno dei fratelli a dare la notizia sul suo profilo Tik Tok.

Oggi un altro fratello invece avuto la notizia che quella voce non era veritiera ha fatto sapere che stanno ancora cercando Leonardo Grimaldi chiedendo aiuto al popolo dei social e a tutti gli amici e conoscenti.

Il ragazzo è in stato confusionale e la famiglia chiede a tutti di diffondere la notizia delle ricerche visto c he siamo ormai arrivati al quinto giorno di allontanamento da Napoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 10 Luglio 2025 - 20:06

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Arzano, auto rubata a Caserta: ritrovata e restituita

Arzano – Un’operazione tempestiva della polizia locale di Arzano ha permesso di recuperare e restituire… Leggi tutto

10 Luglio 2025 - 19:45

Camorra, i Buonerba gestivano gli alloggi popolari: “Ti sparo in faccia”. I NOMI DEI 57 INDAGATI

Napoli– Il dominio del clan Mazzarella, in particolare attraverso la sua articolazione riconducibile alla famiglia… Leggi tutto

10 Luglio 2025 - 18:22

Caos Click Day disoccupati a Napoli, scontri in piazza e Comune all’attacco: “Serve trasparenza”

Napoli torna ad accendersi di rabbia. Una mattinata che doveva rappresentare una speranza per centinaia… Leggi tutto

10 Luglio 2025 - 18:13

Furto d’acqua alla Reggia di Caserta, il direttore Maffei: “Mesi difficili, ma ora svolta decisiva”

La Reggia di Caserta ha vissuto mesi di sofferenza silenziosa. Mentre il Parco Reale ingiallivano… Leggi tutto

10 Luglio 2025 - 18:03

Maiori, ristorante sotto sequestro per smaltimento illecito

Uno scorcio paradisiaco violato da comportamenti inaccettabili: è quanto hanno accertato gli uomini della Guardia… Leggi tutto

10 Luglio 2025 - 17:53

La Juve Stabia blinda capitan Candellone: rinnovo fino al 2027. Ufficiale anche Petrovic

Leonardo Candellone continuerà a guidare la Juve Stabia. Il capitano ha rinnovato il suo contratto… Leggi tutto

10 Luglio 2025 - 17:43