Napoli - Giacomo Raspadori, il nostro “Jack”, è nel mirino dell’Atletico Madrid! La bomba di mercato, lanciata da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, scuote il cuore dei tifosi partenopei: i Colchoneros hanno fatto un sondaggio per l'attaccante classe 2000, con il Napoli che parte da una valutazione di 30 milioni più 5 di bonus, anche se un’intesa potrebbe trovarsi sui 25 più 5.
Dopo una stagione da protagonista nella cavalcata tricolore con Antonio Conte, Raspadori è un pezzo pregiato, e l’interesse di un club come l’Atletico fa gonfiare il petto di orgoglio.
Raspadori, con la sua tecnica, il suo fiuto per il gol e la sua intelligenza tattica, è stato un jolly fondamentale per il Napoli campione d’Italia.Potrebbe interessarti
Napoli, De Laurentiis carica l’ambiente: “Siamo più forti dell’anno scorso”
Conte esalta il Napoli: «Serviva l’elmetto, vincere così a Roma non era facile»
De Laurentiis esalta ancora Conte: «Gruppo guidato da un vero condottiero»
Il Napoli espugna l'Olimpico e riconquista la vetta: un gol di Neres stende la Roma
La sua duttilità è oro colato per Conte, e il suo cuore napoletano – un ragazzo cresciuto con il sogno azzurro – è un valore che non si compra. L’interesse dell’Atletico Madrid, una corazzata europea, certifica il talento di Jack, ma fa anche scattare l’allarme tra i tifosi: perdere un giocatore così giovane e versatile sarebbe un duro colpo.






Commenti (2)
Sì, anche io penso che Raspadori sia fondamentale. Ma se il Napoli trova una buona offerta, forse potrebbe considerarne la vendita. È un dilemma per i tifosi e per la società.
Ho letto l’articolo e mi pare che Raspadori sia un giocatore molto importante per il Napoli, pero’ non so se l’Atletico Madrid possa offire davvero quella cifra. Sarebbe un peccato perderlo.