Arrestato 53enne per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale
Napoli– Un 53enne napoletano, con precedenti penali, è stato arrestato ieri pomeriggio dalla Polizia di Stato in Corso Arnaldo Lucci per lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.
Durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti del reparto Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno notato due individui salire frettolosamente su un’auto.
Alla vista dei poliziotti, il conducente ha accelerato per darsi alla fuga, innescando un inseguimento. Grazie alla conoscenza del territorio e all’intuito investigativo, gli agenti hanno intercettato il veicolo in via Fausto Coppi.
Il conducente ha nuovamente tentato di eludere il controllo, ma, dopo una colluttazione, è stato bloccato. All’interno dell’auto sono stati rinvenuti numerosi attrezzi da scasso.
L’uomo è stato arrestato, mentre il passeggero è stato denunciato per favoreggiamento personale. L’operazione sottolinea l’impegno della Polizia di Stato nel contrasto alla criminalità e nel controllo del territorio napoletano.
Un tacito patto tra cassiera e cliente per eludere il pagamento della spesa si è… Leggi tutto
Torre Annunziata– Salvatore Izzo e Vincenzo Cozzolino, rispettivamente di 22 e 27 anni: sono questi… Leggi tutto
Arzano - Smarrita per strada, disorientata e affamata. Dall'altro lato una ragazza, arzanese doc, di… Leggi tutto
Sono di Torre annunziata le due vittime dell'incidente avvenuto stamane intorno alle sette all'altezza dell'uscita… Leggi tutto
Napoli – Oltre al calcio giocato, ieri allo stadio Maradona si è giocata un’altra partita:… Leggi tutto
Giugliano – Ancora un episodio di violenza contro il personale sanitario in Campania, un fenomeno… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questo articolo parla di un arresto che ha fatto la polizia, ma ci sono molte cose che non sono chiare. Perche' il conducente ha provato a scappare e chi era il passeggero? Spero che venga fatta chiarezza.