Cronaca Napoli

Napoli, fuga e colluttazione in Corso Arnaldo Lucci: arrestato 53enne

Condivid

Napoli– Un 53enne napoletano, con precedenti penali, è stato arrestato ieri pomeriggio dalla Polizia di Stato in Corso Arnaldo Lucci per lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.

Durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti del reparto Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno notato due individui salire frettolosamente su un’auto.

Alla vista dei poliziotti, il conducente ha accelerato per darsi alla fuga, innescando un inseguimento. Grazie alla conoscenza del territorio e all’intuito investigativo, gli agenti hanno intercettato il veicolo in via Fausto Coppi.

Il conducente ha nuovamente tentato di eludere il controllo, ma, dopo una colluttazione, è stato bloccato. All’interno dell’auto sono stati rinvenuti numerosi attrezzi da scasso.

L’uomo è stato arrestato, mentre il passeggero è stato denunciato per favoreggiamento personale. L’operazione sottolinea l’impegno della Polizia di Stato nel contrasto alla criminalità e nel controllo del territorio napoletano.

Articolo pubblicato il 4 Luglio 2025 - 14:50 - A. Carlino

Leggi i commenti

  • Questo articolo parla di un arresto che ha fatto la polizia, ma ci sono molte cose che non sono chiare. Perche' il conducente ha provato a scappare e chi era il passeggero? Spero che venga fatta chiarezza.

Pubblicato da
A. Carlino