Napoli – Notte di interventi per la Polizia di Stato a Napoli, nel centro città che ha portato a due arresti.
In azione, gli agenti dei Falchi della Squadra Mobile che hanno fermato Fabio Equabile, 28 anni, e Francesco Pio Fecero, 22 anni, entrambi di Brusciano e con precedenti penali, per porto illegale di arma clandestina e ricettazione.Potrebbe interessarti
Elezioni Regionali, trasporto nel caos: 240 dipendenti ANM ai seggi
Movida Napoli, il Tar respinge il ricorso: la stretta del comune sul Centro Storico supera il primo test
Napoli, rapinatore aggredisce titolare di una ricevitoria interviene il marito e sventa il colpo: arrestato
La tragedia di Sant'Anastasia: uno stuntman morto e uno in fin di vita
I due sono stati sorpresi in via Salvator Rosa, mentre sfrecciavano in sella di moto in un gruppo di giovani, eseguendo manovre pericolose. Insospettiti, i poliziotti hanno intimato l’alt e, dopo un controllo, hanno trovato in loro possesso una pistola Beretta calibro 7,65 con matricola abrasa, sette cartucce e circa 2.500 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio.
I due sono stati portati in carcere mentre continuano le indagini per scoprire del perché fossero armati e se quella ingente somma di banconote fosse provento di attività illecite.





































































Commenti (1)
E’ veramente strano come la polizia riusci a fermare persone armate in centro città, mi domando se ci sono controlli piu’ frequenti o se questo è un caso isolato. I numeri di arresto sono sempre alti.