Napoli – Ha pulito il parabrezza di un’auto senza essere stato richiesto, poi ha preteso con insistenza del denaro e, di fronte al rifiuto della conducente, è passato alle minacce. Il protagonista della vicenda è un lavavetri gambiano di 28 anni, già noto alle forze dell’ordine, arrestato nel pomeriggio di ieri dalla Polizia di Stato con l’accusa di tentata estorsione.
L’episodio si è verificato in via Amerigo Vespucci, dove gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti su segnalazione della Sala Operativa.Potrebbe interessarti
Casavatore, "L’Amore è un’altra cosa", successo della manifestazione
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Napoli, a Bagnoli inaugurata la quinta “Stanza tutta per sé” per le donne vittime di violenza
Immediato il controllo in strada: gli agenti hanno rintracciato e bloccato il soggetto indicato, procedendo con l’arresto in flagranza. Il caso riaccende l’attenzione sulle problematiche legate ai lavavetri abusivi in città, spesso al centro di situazioni di disagio o tensione per gli automobilisti.







































































Commenti (1)
Questo episodio e molto grave, ma mi chiedo come mai ci siano sempre piu lavavetri abusivi in città. Forse serve una maggiore controlli da parte delle autorità per prevenire situazioni cosi fastidiose e pericolose.