AGGIORNAMENTO : 10 Ottobre 2025 - 21:23
22.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Ottobre 2025 - 21:23
22.9 C
Napoli

Mauro Icardi pronto a denunciare Wanda Nara per revenge porn

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Roma– Un nuovo clamoroso episodio scuote la già turbolenta separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara, da tempo al centro dell’attenzione mediatica e social.

Secondo quanto riportato dall’Adnkronos, il calciatore argentino avrebbe incaricato i suoi legali italiani – gli avvocati Raffaele Rigitano, Valeria De Vellis e Salvatore Pino – di avviare un’azione penale contro l’ex moglie, accusandola di revenge porn.

Stando alla ricostruzione, Icardi sostiene che Wanda Nara abbia diffuso un suo video intimo, risalente al periodo in cui i due erano ancora sposati, con lo scopo di diffamarlo e danneggiare il rapporto con la sua attuale compagna, l’attrice Eugenia "La China" Suarez.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAttualità
Il calciatore avrebbe appreso “con sconcerto” della circolazione online delle immagini, da lui condivise in modo privato con la moglie all’epoca della loro relazione.

Il procedimento si aggiunge alla già complessa battaglia legale tra i due, iniziata con la separazione ufficializzata nei mesi scorsi dal Tribunale di Milano.

Icardi fa inoltre riferimento a un altro episodio precedente: la presunta sottrazione delle figlie minori, per la quale Wanda Nara è stata denunciata nel 2024 alla Procura milanese. Ora, il calciatore si dice pronto a reagire “in tutte le sedi competenti” per tutelare la propria reputazione e i suoi diritti.

Quella tra Icardi e Wanda è diventata negli anni molto più di una crisi coniugale: una vera e propria telenovela social, seguita da milioni di fan e curiosi, tra colpi di scena, riconciliazioni lampo, accuse pubbliche e rotture fragorose. E il nuovo capitolo sembra destinato ad accendere ancora una volta i riflettori, tra gossip, diritto e spettacolo.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 25 Luglio 2025 - 20:18 - Federica Annunziata

Commenti (1)

Questo episodio di Icardi e Wanda Nara è molto complicato e sembra non finire mai. La situazione legale è una cosa seria e ci sono molte cose da considerare, come la privacy e i diritti. Speriamo che si risolva presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

facebook

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

  • Napoli, “Se non torni, mando il video intimo a nostro figlio”: anni di vessazioni e minacce: arrestato 34enne

  • Napoli: smantellata la “banda dell’AirTag” – 22 furti ricostruiti e quattro arresti grazie anche al DNA

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti