Roma– Un nuovo clamoroso episodio scuote la già turbolenta separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara, da tempo al centro dell’attenzione mediatica e social.
Secondo quanto riportato dall’Adnkronos, il calciatore argentino avrebbe incaricato i suoi legali italiani – gli avvocati Raffaele Rigitano, Valeria De Vellis e Salvatore Pino – di avviare un’azione penale contro l’ex moglie, accusandola di revenge porn.
Stando alla ricostruzione, Icardi sostiene che Wanda Nara abbia diffuso un suo video intimo, risalente al periodo in cui i due erano ancora sposati, con lo scopo di diffamarlo e danneggiare il rapporto con la sua attuale compagna, l’attrice Eugenia “La China” Suarez. Il calciatore avrebbe appreso “con sconcerto” della circolazione online delle immagini, da lui condivise in modo privato con la moglie all’epoca della loro relazione.
Il procedimento si aggiunge alla già complessa battaglia legale tra i due, iniziata con la separazione ufficializzata nei mesi scorsi dal Tribunale di Milano.
Icardi fa inoltre riferimento a un altro episodio precedente: la presunta sottrazione delle figlie minori, per la quale Wanda Nara è stata denunciata nel 2024 alla Procura milanese. Ora, il calciatore si dice pronto a reagire “in tutte le sedi competenti” per tutelare la propria reputazione e i suoi diritti.
Quella tra Icardi e Wanda è diventata negli anni molto più di una crisi coniugale: una vera e propria telenovela social, seguita da milioni di fan e curiosi, tra colpi di scena, riconciliazioni lampo, accuse pubbliche e rotture fragorose. E il nuovo capitolo sembra destinato ad accendere ancora una volta i riflettori, tra gossip, diritto e spettacolo.
Articolo pubblicato da Federica Annunziata il giorno 25 Luglio 2025 - 20:18