Lido abusivo smascherato a Castellammare di Stabia
È finita con un sequestro da oltre 150 lettini e una maxi sanzione da 5.000 euro l’attività abusiva di un uomo di Castellammare di Stabia che, senza alcuna licenza, aveva trasformato un tratto di spiaggia libera in un lido fantasma.
L’intervento congiunto della Polizia Municipale e dei Carabinieri ha smascherato l’organizzazione non autorizzata che da settimane gestiva il noleggio di attrezzature balneari lungo il tratto di arenile di Corso De Gasperi, recentemente tornato balneabile e lasciato alla libera fruizione dei cittadini.
Ombrelloni tutti dello stesso colore, lettini perfettamente disposti e nessuna autorizzazione: l’illusione di un servizio regolare si è scontrata con la realtà di un’attività completamente fuori legge. I controlli delle forze dell’ordine hanno portato alla luce anche un deposito, nascosto nei pressi della spiaggia, dove erano stoccate altre attrezzature pronte per essere affittate senza alcun permesso.
Avellino - Una sparatoria in pieno centro ha scosso Avellino la sera del 20 agosto.… Leggi tutto
Boscoreale – L'ombra della violenza domestica si allunga ancora una volta sul Vesuviano. Un uomo… Leggi tutto
Ha avuto la prontezza di spirito di non cadere nella trappola e, con le sue… Leggi tutto
Napoli - Era stata inaugurata poco più di un mese fa la gelateria dei noti… Leggi tutto
Ischia – Ombrelloni spostati con la forza, spiagge libere ridotte a proprietà privata e gestori… Leggi tutto
Un tentativo di truffa ai danni di un'anziana residente a Crocetta del Montello, in provincia… Leggi tutto
Leggi i commenti
E un articolo molto interessante che parla di questa situazione strana. Non capisco come sia possibile che qualcuno possa fare una cosa del genere senza avere la licenza necessaria. È importante che le autorità controllano meglio queste situazioni per proteggere i cittadini.