La nuova stagione della Juve Stabia è pronta a decollare tra le montagne dell’Abruzzo. Il club gialloblù ha ufficializzato il programma del ritiro estivo che segnerà l’inizio della stagione 2025/26: si comincia con le visite mediche l’8 e 9 luglio presso la Casa di Cura Maria Rosaria di Pompei, quartier generale sanitario delle Vespe. Poi, partenza immediata verso Castel di Sangro, dove dal 10 al 20 luglio si entrerà nel vivo della preparazione.
Il presidente Andrea Langella, visibilmente soddisfatto, sottolinea come la scelta della località non sia casuale: “Castel di Sangro è un gioiello sportivo. Ringraziamo il sindaco Angelo Caruso per l’accoglienza: strutture eccellenti, clima ideale e una cornice turistica che offrirà ai nostri tifosi la possibilità di seguirci in un contesto straordinario. Anche questi accordi aiutano il nostro brand a crescere”.
Non meno entusiasta il sindaco Caruso, che vede nell’arrivo della Juve Stabia “una nuova opportunità per la città, un’occasione per appassionati e turisti di vivere il calcio da vicino e scoprire il territorio”.Potrebbe interessarti
Offerta shock dall’Arabia: l’Al-Hilal di Simone Inzaghi mette 400 milioni sul tavolo per Lamine Yamal
Scontri tra tifosi di Casertana e Catania sull’A2: autostrada in tilt, panico tra gli automobilisti
Vieira: “Genoa coraggioso, ma la qualità del Napoli ha fatto la differenza”
Serie A, gli arbitri della 6ª giornata: Juve-Milan a Guida di Torre Annunziata; il Napoli a La Penna
Il ritiro si svolgerà tra Castel di Sangro e Roccaraso, con quartier generale fissato all’Hotel Rasinus, struttura d’eccellenza diretta da Leonardo Apuzzo, stabiese di origine, che accoglie le Vespe con orgoglio: “Per me è un onore ospitare la squadra della mia città. Metteremo a disposizione ogni comfort per rendere il soggiorno della squadra il più produttivo possibile”.
Gli allenamenti avranno luogo presso lo stadio Teofilo Patini, sia sul campo in erba naturale che su quello sintetico. Nel corso del ritiro sono previsti allenamenti congiunti, il cui calendario sarà comunicato a breve. A curare nel dettaglio la logistica del ritiro il lavoro di Vincenzo Cannatelli, ringraziato ufficialmente dalla società per la qualità dell’organizzazione.
Commenti (1)
La Juve Stabia fa un bel ritiro in Abruzzo, ma spero che anche i tifosi possano venire a vedere le partite. E’ importante che il club comunichi bene il programma, cosi che tutti siano informati e pronti.