Doveva essere un viaggio di entusiasmo e passione, si è trasformato in una corsa in ospedale. Nove tifosi del Catania, tutti appartenenti alla Curva Sud, sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto nei pressi di Salerno. Il gruppo era partito da Catania diretto a Norcia, in Umbria, dove la squadra etnea è in ritiro estivo in vista della prossima stagione calcistica.
Il bilancio è pesante: due dei nove feriti sono ricoverati in condizioni critiche, con prognosi riservata.Potrebbe interessarti
Fermerci: Attenzione a Svizzera e Germania, trasporto merci su rotaia a rischio
Addio a Paolo Sottocorona: se ne va uno degli ultimi grandi volti della meteorologia italiana
Dopo 47 anni torna a casa la Madonna del Rosario: i Carabinieri restituiscono a Rende capolavoro di De Mura
Cascone (Fi): "I dazi USA al 107% sulla pasta italiana: "Colpo mortale al cuore del made in Italy",
Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori e le pattuglie della polizia stradale, che hanno gestito i soccorsi e garantito la sicurezza del traffico. Nel frattempo, la società rossazzurra, in costante contatto con la Questura di Perugia, valuta se confermare o meno gli eventi pubblici previsti per domani: l’amichevole con una squadra locale e la presentazione ufficiale in piazza.
Commenti (1)
E’ veramente triste che un viagio cosi importante sia finito in questo modo, mi dispiace tanto per i feriti e le loro famiglie. Spero che si riprendano presto e che le cause vengano chiarite al piu presto.