#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
App Sinfonia Desktop
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 24 Luglio 2025 - 21:10
31.3 C
Napoli
App Sinfonia Desktop
×

Ibiza, risonanza magnetica e tac sulla salma del dj napoletano morto in Spagna

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La notizia in breve

  • Iniziati gli esami supplementari sulla salma di Michele Noschese, noto come DJ Godzi, deceduto a Ibiza in circostanze misteriose.
  • L'ultimo messaggio audio di Michele, inviato prima dell'intervento della polizia, potrebbe rivelare dettagli cruciali sulla sua morte.

Napoli – Sono iniziati gli esami supplementari sulla salma di Michele Noschese, il 35enne napoletano conosciuto come DJ Godzi, deceduto a Ibiza nella notte tra il 18 e il 19 luglio in circostanze ancora da chiarire.

A darne notizia da Ibiza è il padre della vittima, Giuseppe Noschese, medico, che ha strenuamente richiesto questi accertamenti.

Gli esami richiesti dalla famiglia

“La salma di Michele sta per essere sottoposta agli esami che abbiamo richiesto,” ha dichiarato Giuseppe Noschese. Si tratta, nello specifico, di una risonanza magnetica all’encefalo e di una TAC total-body.

Questi esami mirano a fornire un quadro più completo sulle cause del decesso, integrando l’autopsia già eseguita in assenza di un consulente di parte della famiglia.

Il padre, provato dal dolore ma determinato a fare luce sulla vicenda, ha spiegato la sua scelta di non vedere il corpo del figlio: “Mi sono rifiutato di vederlo. Ho gestito, da medico, decine e decine di pazienti politraumatizzati, so qual è lo spettacolo davanti al quale mi troverei. Per questo ho deciso di non vederlo.”

L’ultimo messaggio audio: “Non voglio alzare la musica, bimbi dormono”

Un elemento cruciale che potrebbe gettare nuova luce sulla vicenda è un messaggio audio che Michele Noschese avrebbe inviato a un amico pochi minuti prima dell’intervento delle forze dell’ordine.

Nel messaggio, risalente alle 7:49, si sentono le parole di Michele indirizzate all’ex inquilino con cui stava litigando: “Sono le 7.49… alle 7.50 già sai quello che devi fare. Eliminato brother, fuori un altro, grazie per il supporto, però dovete uscire da casa mia.”

Poi, un’affermazione che contrasta con l’immagine di un disturbo della quiete pubblica: “Non voglio alzare la musica perché stanno dormendo i bambini, non mi far fare casino, chiamare la sicurezza.” Ironia della sorte, saranno proprio i vicini a chiamare la polizia.

“Questo messaggio,” ha commentato Giuseppe Noschese, “l’ha inviato mio figlio 15 minuti prima dell’arrivo della Guardia Civil, ovviamente è tutto agli atti.” Il padre ha concluso con un toccante ricordo: “Ho sempre avuto molta forza interiore, la mia forza ora nel ricordo di Miki il mio più amato compagno di giochi.” Le indagini proseguono per chiarire le esatte dinamiche che hanno portato alla morte del giovane DJ.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato da Giuseppe Del Gaudio il giorno 24 Luglio 2025 - 21:10


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Tenta di rubare in auto in sosta a via Marina:...
Addio a Hulk Hogan: ho perso l’eroe della mia infanzia,...
Napoli, nuove regole sulla movida: stop a musica e consumazioni...
Jabil Marcianise, stop di 10 giorni in vista della cessione
Capri 35enne aggredisce i poliziotti dopo aver minacciato passanti
Addio a Hulk Hogan, leggenda del wrestling e icona dell’America...
Von der Leyen : è tempo di ridefinire i rapporti...
A Soccavo nasce un nuovo playground: sport e inclusione nel...
Buongiorno carica il Napoli: “Difenderemo lo scudetto con le unghie...
Arzano, in casa con oltre 30 gatti maltrattati: denunciata donna
Napoli, morto l’anziano travolto sulla bici in viale della Liberazione
Napoli, ruba uno zaino al Lido Mappatella: arrestato
Casavatore, Domenico Panella è il nuovo reggente del Pd
No alla plastica sui monti. Ma il Cai difende le...
Torre Annunziata, maxi operazione contro gli abusi: liberati oltre 3mila...
Bimbo cade dalla bici nel Salernitano: è grave, trasferito al...
Di Lorenzo carica il Napoli: “Vogliamo difendere lo scudetto e...
Napoli, stretta della Municipale su cellulari alla guida: 162 patenti...
Maddaloni, 34enne arrestato per maltrattamenti e stalking
Napoli, donna ferita da una barra di ferro caduta da...
Secondigliano, arrestato 21enne serbo: tenta due furti e investe un...
West Nile, trappole anti-zanzare nella provincia di Caserta dopo l’allarme...
Morte di DJ Godzi, la famiglia attende esami supplementari sulla...
Monte di Procida, picchia e sevizia la madre 75enne: arrestato...
Acerra, notti di terrore: escalation di violenza in città
Ischia, rissa tra minorenni all’alba fuori da una discoteca
Aurelio De Laurentiis diventa cittadino onorario di Lacco Ameno: “Ambasciatore...
Concerto di Geolier ad Agnano, esplode la protesta: parcheggi abusivi...
Tragedia nei campi del Cilento, 79enne muore travolto dal trattore:...
Frattamaggiore: raccolti 44mila euro in due giorni per rimpatriare la...
App Sinfonia Desktop

IN PRIMO PIANO

Cronache Podcast

  • Roma, 18 truffe agli anziani: arrestati 3 napoletani
  • Napoli, l'anatema del truffatore scoperto contro l'anziana: "Devi morire, devi morire"
  • Napoli, "mamma ho fatto un guaio": ma era una truffa: arrestati in 3
Vedi tutti gli episodi su Spreaker

LE VIDEO STORIE