Gigi D'Alessio Fa Sette al Plebiscito: Due Nuove Date per Settembre, è Febbre da Concerti
Dopo il trionfo al Maradona e una serie ininterrotta di sold out, l'artista partenopeo raddoppia gli appuntamenti nella storica piazza, portando a quota sette gli spettacoli previsti. Un amore sconfinato tra Gigi e la sua Napoli.
NAPOLI – La "febbre" per Gigi D'Alessio non accenna a placarsi a Napoli. Dopo aver annunciato e subito esaurito cinque concerti in Piazza del Plebiscito per settembre 2025, l'artista partenopeo ha aggiunto altre due date straordinarie, portando il totale degli appuntamenti a sette. Un trionfo che conferma ancora una volta il legame indissolubile tra Gigi e la sua città.
Ai live già previsti il 19, 20, 21, 26 e 27 settembre, si aggiungono ora le serate del 23 e 28 settembre, trasformando il mese in una vera e propria maratona di musica dal vivo in una delle piazze più iconiche d'Italia.
Un Successo Senza Precedenti: Oltre 250.000 Spettatori in Tre Anni
Questo ennesimo successo segue il doppio sold out allo Stadio Diego Armando Maradona a giugno e consolida un percorso straordinario.Potrebbe interessarti
Gli appuntamenti di settembre promettono di andare oltre il semplice live, configurandosi come autentiche "feste collettive" fatte di musica, emozioni e condivisione, ormai divenute un appuntamento irrinunciabile per i fan.
Nuove Sorprese in Arrivo: "Un Selfie con la Vita"
Ma le sorprese per il pubblico di Gigi D'Alessio non finiscono qui. Dal 18 luglio, sarà disponibile il nuovo singolo intitolato "Un selfie con la vita" (GGD Edizioni Srl/Sony Music), un brano che si preannuncia "travolgente".
I biglietti per le due nuove date in Piazza del Plebiscito, prodotte da GGD e Friends & Partners, saranno disponibili a partire dalle ore 10 di domani, venerdì 11 luglio, su Ticketone.it e nei punti vendita abituali. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.friendsandpartners.it.
Con sette date sold out, pensi che l'impatto di Gigi D'Alessio sulla musica italiana sia ancora in crescita?









































































Commenti (1)
È interessante vedere come Gigi D’Alessio continua a avere successo a Napoli, ma mi domando se ci siano altri artisti che possono competere con lui. La sua musica è veramente apprezzata da molte persone, ma non sono sicura se sia solo per la fama.