Ercolano – Un'altra vita spezzata sulle strade della provincia di Napoli. Questa notte, un giovane di 27 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale a Ercolano.
Il ragazzo, residente in città, era passeggero su uno scooter guidato da un amico di 26 anni quando, per cause ancora in fase di accertamento, il conducente ha perso il controllo del mezzo in corso Italia, finendo contro alcune auto parcheggiate.Potrebbe interessarti
Sant’Antimo, scoperta un’officina abusiva: denunciato un 38enne e maxi multa da 5mila euro
Materdei, blitz antidroga in un’abitazione: tre arresti dopo un’aggressione agli agenti
Appalto ASL Napoli, accordo storico per i lavoratori della logistica
Napoli, nuovi interventi per l’illuminazione pubblica nel centro storico
Nonostante il rapido intervento dei soccorsi, il 27enne è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale del Mare, dove purtroppo è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate. I carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, che si aggiunge alla tragica lista di vittime della strada nella zona.
Nel 2025, secondo i dati Istat, la regione Campania ha registrato un preoccupante numero di morti per incidenti stradali, con Napoli e la sua provincia che continuano a pagare un pesante tributo in termini di vite umane. Purtroppo, le strade della Campania non smettono di essere teatro di tragedie come quella di questa notte, alimentando il bisogno urgente di maggiore sicurezza e sensibilizzazione.
Commenti (2)
Le strade sono pericolose e bisogna fare attenzione. Non capisco perche non ci siano piu controlli e misure di sicurezza per evitare tragedie simili ogni volta.
E’ davvero triste che sti incidenti continuano a succedere, sopratutto in una zona come Napoli che e già tanto colpita. Speriamo che le autorità facciano di più per garantire la sicurezza sulle strade.