Vigileremo per non disperdere il lavoro fatto
Napoli – Con lo sguardo già proiettato alle prossime elezioni regionali, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, lancia un monito chiaro: “Il problema sarà evitare che tutto vada a finire a mare di nuovo, perché non ci vuole molto”. Parlando a margine di una conferenza stampa a Palazzo Santa Lucia, De Luca ha sottolineato la vastità dei progetti avviati, che a suo dire garantiranno risultati per i prossimi due anni.
Contenuti
“Per i prossimi due anni siamo tranquilli, ci sono tante di quelle cose che abbiamo messo in cantiere che si può stare tranquilli per le cose che dovremo realizzare”, ha affermato il Presidente. L’attenzione sarà rivolta a “controllare che si lavori almeno a non ostacolare quello che è in corso”.
Il punto di partenza, ribadisce De Luca, è il “lavoro immane che abbiamo fatto per ricostruire la dignità, l’immagine, l’onore di Napoli e della Campania”. Un’affermazione che delinea la sua visione per il futuro della regione, ponendo l’accento sulla necessità di preservare e portare a termine quanto avviato dalla sua amministrazione.
Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania
Da sempre attento osservatore della società e degli eventi.
Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.
Il forte vento che da ieri soffia sul mar Tirreno centrale sta provocando disagi nei… Leggi tutto
Salerno– Un duro j’accuse scuote la politica e le istituzioni salernitane. La Fondazione Angelo Vassallo,… Leggi tutto
Finalmente un po’ di tregua dall’afa opprimente. Da oggi, lunedì 28 luglio, l’Italia dice addio… Leggi tutto
Dopo il trionfo della stagione invernale, Vincenzo Salemme torna a incantare il pubblico italiano con… Leggi tutto
Pompei– A pochi giorni dalla tragedia al Rione Alto di Napoli, che ha causato la… Leggi tutto
Roma. Abbattere le barriere finanziarie, sociali e sistemiche, inclusa la stigmatizzazione, che ostacolano l'eliminazione delle… Leggi tutto