×

Clamoroso a Capri: rapinato membro della Camera dei Lord

Il colpo nella notissima via Camerelle: ad Ara Carzi è stato portato via un orologio da 200mila euro
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Capri – Un colpo audace ha scosso l’esclusiva isola di Capri: un orologio di lusso da oltre 200 mila euro è stato rubato a Lord Ara Darzi, membro della Camera dei Lord britannica ed ex sottosegretario alla Sanità sotto il governo di Gordon Brown.

L’episodio è avvenuto ieri sera in via Camerelle, una delle strade più prestigiose dell’isola, meta di turisti e vip.Secondo le prime ricostruzioni, due rapinatori hanno aggredito Darzi, in vacanza a Capri, strappandogli dal polso un prezioso Richard Mille RM 07 prima di dileguarsi.

Immediate le indagini delle forze dell’ordine: sul posto sono intervenuti la Polizia municipale e i Carabinieri della stazione di Capri, che stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. Le ricerche dei malviventi proseguono senza sosta su tutta l’isola.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 19:16
06/04/2026 19:16

Malore alla grigliata di Pasquetta muore un 18enne di Casapulla

06/04/2026 15:58

Maddaloni si ferma per l'ultimo saluto a Sofia Di Vico

06/04/2026 15:40

Napoli da record a Pasquetta: 400mila turisti, spiagge e centro storico presi d'assalto

06/04/2026 15:10

Napoli, marocchino scippatore seriale arrestato dalla polizia in piazza Garibaldi

06/04/2026 14:52

Il summit di camorra a casa del boss Salvatore D'Amico 'o pirata che scongiurò la guerra di famiglia

PUBBLICITA

Primo piano