Caserta – Maltrattava e minacciava la madre per estorcerle il denaro della pensione. Un uomo di 34 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di estorsione e maltrattamenti in famiglia.
A intervenire sono stati gli agenti del Commissariato di Maddaloni, allertati da una chiamata al 113 che segnalava un’aggressione in corso ai danni di una donna di 66 anni.
All’arrivo della pattuglia, la donna è stata trovata in strada, visibilmente scossa e con evidenti segni di percosse.Potrebbe interessarti
Maddaloni,non accetta la fine della storia: minacce alla ex
Santa Maria a Vico, tre parcheggiatori abusivi sorpresi dai Carabinieri davanti al cimitero
Caserta, "Papà vuole uccidere mamma”: figlia chiama 112 da Milano e salva la donna da una tragedia familiare
Succivo, aggredisce conoscente a martellate e colpi di piccone: denunciato 37enne
La donna è stata affidata alle cure del personale sanitario, mentre il figlio è stato condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.
Un nuovo caso che accende i riflettori sulla violenza domestica, un fenomeno spesso sommerso, che può colpire anche all’interno dei legami più intimi, come quello tra madre e figlio.






Commenti (1)
E’ veramente triste che ci siano situazioni come queste dove un figlio maltratta la madre per il denaro, non è giusto. Le autorità dovrebbero intervenire prima per prevenire questi abusi, non solo dopo che succede.