Caserta – È stato arrestato dagli agenti dei commissariati di Aversa e Caserta il presunto autore dell’omicidio di un uomo di origini rumene, il cui cadavere è stato ritrovato sabato scorso in un casolare abbandonato di Viale Europa, ad Aversa.
Gli investigatori, dopo alcune ricerche mirate, hanno individuato il 65enne originario di Aversa all’interno di una cavità di tufo sotto la sua abitazione, dove si era sottratto alla cattura.
La vittima, un 45enne di nazionalità rumena, era stata rinvenuta all’interno dell’edificio fatiscente, colpita da più colpi d’arma da fuoco.Potrebbe interessarti
Beni confiscati alla camorra: nel complesso di Zagaria nascerà un incubatore di start-up
Santa Maria Capua Vetere: picchia la compagna incinta, denunciato un 20enne
Droga nascosta nella Matrioska: 38enne arrestato ai domiciliari nel Casertano
Carinola, dà fuoco alla casa dopo un litigio con la moglie: arrestato 37enne
Secondo quanto emerso, alla base del delitto potrebbe esserci una lite degenerata tra l’arrestato e la vittima, circostanza su cui gli inquirenti stanno approfondendo le indagini. La dinamica dell’omicidio e il movente, al momento, restano da accertare.
Le autorità proseguiranno con la raccolta di testimonianze e il confronto delle tracce, mentre è previsto l’esame autoptico sul corpo della vittima. Scava ora l’attività investigativa per ricostruire il drammatico episodio.
Commenti (3)
è triste vedere come certe cose possano succedere nel nostro paesino, non capisco come le persone possano arrivare a tanto. La vita umana ha un valore e ci vorrebbe piu attenzione, spero che giustizia venga fatta.
Non ho parole per descrivere quanto sia scioccante questa situazione. Spero che le autorità facciano il loro dovere e che la verità venga a galla al più presto, così da evitare che simili episodi si ripetano.
Questo evento è veramente tragico e fa riflettere sulla sicurezza della nostra comunità. È importante che tutti noi restiamo vigili e collaboriamo con le forze dell’ordine per prevenire futuri incidenti simili.