AGGIORNAMENTO : 11 Ottobre 2025 - 06:40
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Ottobre 2025 - 06:40
16.3 C
Napoli

Caivano, ennesimo incidente: muore 45enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Caivano– Un’altra tragedia, un’altra vita spezzata sull’asfalto di una Campania che brucia da giorni, divorata dagli incendi e ferita dai troppi incidenti stradali.

Questa mattina, sulla Statale Sannitica, in direzione Caivano, ha perso la vita Aniello Savarese, 45 anni, centauro originario della zona.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Caivano, l’uomo era in sella alla sua moto quando è stato travolto da un’auto proveniente dal senso opposto, guidata da un operaio di 49 anni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
La vettura stava svoltando verso la zona ASI, e lo scontro sarebbe stato inevitabile. Un impatto violentissimo. Per Aniello non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.

Un’altra croce sull’asfalto. Un altro nome da aggiungere alla lunga lista delle vittime della strada. Una ferita che si allarga ogni giorno di più, mentre la Campania combatte su più fronti: fiamme che devastano ettari di territorio, e strade che si trasformano in trappole mortali.

Le cause esatte dell’incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti, ma la dinamica sembra purtroppo chiara. E mentre le autorità indagano, una famiglia piange e una comunità si interroga: quante altre vittime servono prima che si affronti seriamente l’emergenza sicurezza sulle nostre strade?

Nel cuore dell’estate, tra incendi, fumo e lutti, la Campania continua a pagare un prezzo altissimo. Un prezzo che si misura in vite umane.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 23 Luglio 2025 - 12:23 - Gustavo Gentile

Commenti (1)

E davvero triste vedere come la nostra Campania sia colpita da tanti incidenti e incendi. Sembra che ogni giorno ci sia una nuova tragedia. Speriamo che le autorità facciano qualcosa per migliorare la situazione delle strade e della sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

facebook

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

  • Napoli, “Se non torni, mando il video intimo a nostro figlio”: anni di vessazioni e minacce: arrestato 34enne

  • Napoli: smantellata la “banda dell’AirTag” – 22 furti ricostruiti e quattro arresti grazie anche al DNA

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti