Arzano. Centauri senza casco, guida senza patente e assicurazioni scadute, oltre quaranta veicoli sottoposti chiave . Il bilancio delle attività della polizia locale.
Il resoconto delle attività della polizia locale a seguito di intensi controlli sul territorio é notevole, soprattutto per la guida senza casco ed assicurazione scaduta.
Nonostante il notevole impegno per la tutela ambientale per prevenire roghi e abbandono rifiuti, gli agenti della polizia locale di Arzano per diversi giorni hanno setacciato il territorio individuando e sanzionando gli utenti della strada indisciplinati.
Sicurezza stradale e rispetto delle norme del codice della strada gli obiettivi e a finire sotto chiave sono stati circa 40 veicoli, tra cui 17 moto.Potrebbe interessarti
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Napoli, a Bagnoli inaugurata la quinta “Stanza tutta per sé” per le donne vittime di violenza
Qualiano, vandalizzata panchina rossa del Centro Anti Violenza: l’indignazione nel giorno simbolo
Le violazioni riguardano la guida senza casco, senza assicurazione, revisione scaduta, guida con il cellulare, soste selvagge.
Il bilancio é di 7 patenti ritirate, 200 sanzioni contestate e oltre 30mila euro gli importi inflitti.
Tre persone sono state denunciate alla Procura della Repubblica in quanto i conducenti guidavano con veicolo già sotto sequestro ed il veicolo verrà confiscato.
L'obiettivo degli uomini diretti dal colonnello Biagio Chiariello é quello di garantire una maggiore sicurezza stradale.












































































Commenti (1)
E’ importante che la polizia fa i controlli, ma ci vorrebbe piu informazione per i cittadini sui rischi di guida senza casco. Ci sono molte persone che non capiscono le conseguenze e continuano a guidare senza rispettare le regole.