AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 20:47
15.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 20:47
15.3 C
Napoli

Anzio, ritrovato il corpo del pescatore disperso dopo il naufragio

Il mare di si riprende la sua vittima: recuperato il corpo del pescatore scomparso dopo il naufragio. Le ricerche andavano avanti da ieri
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

ANZIO – Dopo oltre 24 ore di ricerche, il mare ha restituito il corpo del pescatore disperso nel naufragio avvenuto al largo di Anzio. A individuarlo, nelle acque antistanti la costa laziale, è stato il nucleo sommozzatori dei Vigili del Fuoco, impegnato da ieri con le squadre del Comando di Roma e il supporto dei colleghi di Napoli e della Capitaneria di Porto.

Il dramma si è consumato con il ribaltamento di un peschereccio lungo 15 metri, affondato durante una battuta di pesca.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAttualità
Il corpo, una volta recuperato, è stato trasferito al molo di Anzio, chiudendo tragicamente una vicenda che ha tenuto col fiato sospeso l’intera comunità.

Non si conoscono ancora nel dettaglio le cause dell’incidente: saranno le autorità marittime a ricostruire l’accaduto e chiarire la dinamica del naufragio. Ma per ora, resta il silenzio del mare e il dolore di una perdita.

Articolo pubblicato il 23 Luglio 2025 - 14:27 - Vincenzo Scarpa

Commenti (1)

E’ veramente una cosa triste quello che è successo, la comunità di Anzio deve sentirsi molto sconvolta. Spero che le autorità riescano a capire bene come è successo il naufragio e dare delle risposte alle famiglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!