Il futuro di Victor Osimhen continua a tenere banco nel calciomercato internazionale. Tra le voci che lo legano a club del calibro di Juventus, Liverpool e il suo attuale club, il Napoli, una sola cosa è certa: il suo categorico rifiuto alle proposte faraoniche arrivate dall’Arabia Saudita.
Intanto, il Galatasaray, squadra con cui l’attaccante nigeriano ha brillato nella scorsa stagione conquistando campionato e titolo di capocannoniere, ha deciso di accelerare i tempi e ha lanciato un vero e proprio ultimatum al giocatore.
Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo turco Fanatik, i dirigenti del Galatasaray avrebbero contattato direttamente Osimhen, attualmente in Nigeria per le vacanze estive.
Il messaggio è chiaro e perentorio: è necessaria una decisione immediata. Il club ha ribadito che Osimhen rimane la prima scelta per rafforzare il reparto offensivo, ma ha anche sottolineato l’urgenza di chiudere l’operazione in tempi rapidi per non compromettere la pianificazione della prossima stagione.
Questa mossa decisa arriva dopo le recenti dichiarazioni del vicepresidente del Galatasaray, Abdullah Kavukcu, che aveva già messo in guardia: “Gli abbiamo presentato un’offerta superiore a quelle dei club europei, ma il nostro tempo sta per scadere”.
Le indiscrezioni suggeriscono che il Galatasaray avrebbe già raggiunto un’intesa di massima con il Napoli per il trasferimento, ma il nodo cruciale rimane la volontà del giocatore.
Il messaggio recapitato a Osimhen sarebbe stato inequivocabile: “Sei la nostra priorità in attacco. Dopo le vacanze, siediti con noi al tavolo e prendiamo una decisione, positiva o negativa che sia. Se tutto si trascina ancora, rischiamo di compromettere i nostri piani”.
Il destino del centravanti africano è dunque appeso a un filo, tra le sirene europee e l’insistente pressing di un club che lo vuole protagonista assoluto e in tempi brevi. Le prossime settimane saranno decisive per capire dove giocherà Victor Osimhen nella prossima stagione.
E' morta Harley Zuriatti, la giovane concorrente di Affari Tuoi che aveva commosso l’Italia raccontando… Leggi tutto
Castellammare - Notte di controlli nella animata e rumorosa movida stabiese che nel fine settimana… Leggi tutto
Napoli - Si facevano chiamare “lo zio e la zia”, Alessandro D’Errico e Antonietta Mascitelli… Leggi tutto
Romelu Lukaku non si muove da Napoli. Il centravanti belga ha respinto senza tentennamenti l’ennesima… Leggi tutto
Giugliano – Un intervento tempestivo dei carabinieri ha salvato la vita a un 47enne, trovato… Leggi tutto
Napoli- Esplosione nella notte a Secondigliano con molta probabilità di natura estorsiva. A finire nel… Leggi tutto