Attualità

Tragico incidente ad Agropoli: muore 30enne moticilista di Eboli

Condivid

Agropoli – Un drammatico incidente ha sconvolto questa mattina la Cilentana, nei pressi dello svincolo Agropoli Nord, costando la vita a un motociclista di 30 anni, originario di Eboli.

Il giovane, diretto verso Maratea per un raduno di motociclisti, ha perso il controllo della sua moto, finendo fuori strada. L’impatto è stato fatale: il 30enne è morto sul colpo.
Immediato l’intervento dei soccorsi.

Sul posto sono giunti i sanitari della Croce Rossa di Agropoli, con ambulanza e automedica, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano. I carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente, che al momento non sembra coinvolgere altri veicoli.

La circolazione sulla Cilentana, al km 100,300, è rimasta bloccata per alcune ore, con il traffico deviato tra gli svincoli di Paestum e Agropoli Nord. Per rimuovere il mezzo e ripulire la carreggiata è intervenuto il carro attrezzi del Soccorso Rega. La strada è stata poi riaperta.

L’ennesima tragedia su questo tratto di strada lascia sgomenta la comunità locale, in attesa di chiarimenti sulle cause del sinistro.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 8 Giugno 2025 - 09:50

Leggi i commenti

  • Questo incidente e veramente tragico e fa riflettere sulle condizioni delle strade. E triste sapere che una vita giovanne sia andata persa in questo modo. Speriamo che si faccia di piu per la sicurezza stradale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Pianura, il rappresentante di gioielli aveva inventato la rapina da 500mila euro: denunciato

Napoli– I sospetti c’erano sin dal primo momento. E le indagini dei carabinieri non hanno… Leggi tutto

26 Luglio 2025 - 11:59

Trentola Ducenta: arrestato il ladro seriale del Liceo

Trentola Ducenta– Avrebbe preso di mira ripetutamente il Liceo Scientifico “Leonardo Da Vinci” di Trentola… Leggi tutto

26 Luglio 2025 - 11:38

Giugliano: tentata rapina ad Elettronica 51 con spari in pieno centro

Giugliano – Ancora violenza, ancora paura. L’estate a Giugliano si tinge di cronaca nera con… Leggi tutto

26 Luglio 2025 - 11:07

Rapina a Sant’Anastasia: carabiniere fuori servizio spara e ferisce un rapinatore

Sant’Anastasia- Ieri sera il silenzio di via Pomigliano, a Sant’Anastasia, è stato squarciato da una… Leggi tutto

26 Luglio 2025 - 09:26

Napoli, 4 avvisi di garanzia per la “strage degli operai”: due lavoravano in nero

Napoli - Sono già quattro gli indagati per la strage degli operai di ieri mattina… Leggi tutto

26 Luglio 2025 - 09:19

Ischia, anziana aggredisce due vigilesse: finisce ai domiciliari

Ischia - Momenti di tensione nel pomeriggio a Via del Seminario, dove una donna di… Leggi tutto

26 Luglio 2025 - 09:04