Agropoli – Un drammatico incidente ha sconvolto questa mattina la Cilentana, nei pressi dello svincolo Agropoli Nord, costando la vita a un motociclista di 30 anni, originario di Eboli.
Il giovane, diretto verso Maratea per un raduno di motociclisti, ha perso il controllo della sua moto, finendo fuori strada. L’impatto è stato fatale: il 30enne è morto sul colpo.
Immediato l’intervento dei soccorsi.
Sul posto sono giunti i sanitari della Croce Rossa di Agropoli, con ambulanza e automedica, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano. I carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente, che al momento non sembra coinvolgere altri veicoli.
La circolazione sulla Cilentana, al km 100,300, è rimasta bloccata per alcune ore, con il traffico deviato tra gli svincoli di Paestum e Agropoli Nord. Per rimuovere il mezzo e ripulire la carreggiata è intervenuto il carro attrezzi del Soccorso Rega. La strada è stata poi riaperta.
L’ennesima tragedia su questo tratto di strada lascia sgomenta la comunità locale, in attesa di chiarimenti sulle cause del sinistro.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Napoli– I sospetti c’erano sin dal primo momento. E le indagini dei carabinieri non hanno… Leggi tutto
Trentola Ducenta– Avrebbe preso di mira ripetutamente il Liceo Scientifico “Leonardo Da Vinci” di Trentola… Leggi tutto
Giugliano – Ancora violenza, ancora paura. L’estate a Giugliano si tinge di cronaca nera con… Leggi tutto
Sant’Anastasia- Ieri sera il silenzio di via Pomigliano, a Sant’Anastasia, è stato squarciato da una… Leggi tutto
Napoli - Sono già quattro gli indagati per la strage degli operai di ieri mattina… Leggi tutto
Ischia - Momenti di tensione nel pomeriggio a Via del Seminario, dove una donna di… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questo incidente e veramente tragico e fa riflettere sulle condizioni delle strade. E triste sapere che una vita giovanne sia andata persa in questo modo. Speriamo che si faccia di piu per la sicurezza stradale.