Agropoli – Un drammatico incidente ha sconvolto questa mattina la Cilentana, nei pressi dello svincolo Agropoli Nord, costando la vita a un motociclista di 30 anni, originario di Eboli.
Il giovane, diretto verso Maratea per un raduno di motociclisti, ha perso il controllo della sua moto, finendo fuori strada. L’impatto è stato fatale: il 30enne è morto sul colpo.
Immediato l’intervento dei soccorsi.
Sul posto sono giunti i sanitari della Croce Rossa di Agropoli, con ambulanza e automedica, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano.Potrebbe interessarti
Allarme minori violenti: esplode numero di tentati omicidi. Il Garante: “Stato intervenga prima, non dopo”
Totti e Noemi indagati per abbandono di minori: denunciati da Ilary Blasi
Colleferro, truffatore seriale napoletano incastrato dalla scaltra nonnina di 88 anni
Partorisce in casa, la neonata trovata con la testa nel water
La circolazione sulla Cilentana, al km 100,300, è rimasta bloccata per alcune ore, con il traffico deviato tra gli svincoli di Paestum e Agropoli Nord. Per rimuovere il mezzo e ripulire la carreggiata è intervenuto il carro attrezzi del Soccorso Rega. La strada è stata poi riaperta.
L’ennesima tragedia su questo tratto di strada lascia sgomenta la comunità locale, in attesa di chiarimenti sulle cause del sinistro.












































































Commenti (1)
Questo incidente e veramente tragico e fa riflettere sulle condizioni delle strade. E triste sapere che una vita giovanne sia andata persa in questo modo. Speriamo che si faccia di piu per la sicurezza stradale.