AGGIORNAMENTO : 15 Gennaio 2026 - 22:12
6.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Gennaio 2026 - 22:12
6.9 C
Napoli

Tragico incidente ad Agropoli: muore 30enne moticilista di Eboli





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Agropoli – Un drammatico incidente ha sconvolto questa mattina la Cilentana, nei pressi dello svincolo Agropoli Nord, costando la vita a un motociclista di 30 anni, originario di Eboli.

Il giovane, diretto verso Maratea per un raduno di motociclisti, ha perso il controllo della sua moto, finendo fuori strada. L’impatto è stato fatale: il 30enne è morto sul colpo.
Immediato l’intervento dei soccorsi.

Sul posto sono giunti i sanitari della Croce Rossa di Agropoli, con ambulanza e automedica, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano. I carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente, che al momento non sembra coinvolgere altri veicoli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAttualità

La circolazione sulla Cilentana, al km 100,300, è rimasta bloccata per alcune ore, con il traffico deviato tra gli svincoli di Paestum e Agropoli Nord. Per rimuovere il mezzo e ripulire la carreggiata è intervenuto il carro attrezzi del Soccorso Rega. La strada è stata poi riaperta.

L’ennesima tragedia su questo tratto di strada lascia sgomenta la comunità locale, in attesa di chiarimenti sulle cause del sinistro.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

Questo incidente e veramente tragico e fa riflettere sulle condizioni delle strade. E triste sapere che una vita giovanne sia andata persa in questo modo. Speriamo che si faccia di piu per la sicurezza stradale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…