Teano – E’ difficile da raccontare e da spigare quando accaduto questa notte a Teano. Un’accesa discussione con i genitori e poi il salto nel vuoto.
Una ragazzina di soli 14 anni si e’ lanciata dal balcone dell’abitazione in cui vive con la famiglia mentre stava litigando animatamente con i genitori per futili motivi. La quattordicenne si e’ lanciata da un’altezza di 5 metri. Le urla dei genitori hanno allertato anche i vicini che, immediatamente, hanno chiamato il 118.
All’arrivo dell’equipaggio, la giovane era cosciente: è stata stabilizzata e quindi trasportata all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Sono numerose le fratture riportate, ma non e’ in pericolo di vita.
Sull’episodio indagano i carabinieri che hanno ascoltato i genitori sotto choc. Un episodio che fa riflettere sulla difficoltà dei rapporti tra genitori e figli e che lascia sicuramente sconcertati.
Dopo una breve tregua estiva, l'Italia si prepara ad affrontare una nuova ondata di caldo… Leggi tutto
San Lorenzo piange la scomparsa di Genny, giovane pizzaiolo di appena 22 anni, conosciuto e… Leggi tutto
Casavatore – Progetti e programmi ambiziosi quelli che si sono prefissati giunta e maggioranza per… Leggi tutto
Napoli – Padre e figlio, entrambi soprannominati "Desquared", tornano in libertà dopo che il Tribunale… Leggi tutto
Napoli– Il mare di Posillipo, con le sue spiagge incantevoli e l'accesso sempre più limitato,… Leggi tutto
Napoli– Un duro colpo al mercato del falso è stato inferto dalla Guardia di Finanza… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente tristo e dificile capire come possa succedere una cosa simile. La comunicazione tra genitori e figli è fondamentale ma spesso non funziona bene. Spero che la ragazza si riprenda al piu' presto.