Teano - Il trieste rosario dei morti per incidenti stradali conta una nuova vittima anche oggi in Campania.
Nel pomeriggio infatti il conducente di un furgone è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto sulla strada statale Casilina nel territorio del comune di Teano.
L'impatto è stato violentissimo ed ha ha coinvolto il furgone guidato dal 48enne, che si è ribaltato e un'autovettura, finita al centro della carreggiata.Potrebbe interessarti
Caserta, rubati 114 pc dalla scuola di Alife: i carabinieri li recuperano a Napoli in 48 ore
Capua, fermato con 10 chili di droga nel bagagliaio: arrestato un uomo
Santa Maria Capua Vetere, due colpi in pochi minuti e fuga con spray urticante: 22enne arrestato
Caserta, 7 dicembre: ingresso gratuito alla Reggia per la Domenica al Museo
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta(distaccamento di Teano), che hanno lavorato alacremente per estrarre dall'abitacolo il 48enne. Ma quando è stato tirato fuori i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso a causa delle gravi ferite riportate nell'impatto.

















































































Commenti (3)
E’ triste sentire di un’altra vittima sulle strade, la sicurezza dovrebbe essere priorità per tutti. Gli incidenti come questi fanno pensare a quante persone perdono la vita ogni anno, servirebbero più controlli e educazione stradale.
Veramente orribile quello che è successo, mi chiedo se ci sono misure abbastanza rigide per evitare tali tragedie. Non basta solo piangere i morti ma fare qualcosa di concreto.
Purtroppo gli incidenti stradali sono molto frequenti, è fondamentale che vengano presi provvedimenti seri per migliorare la situazione delle nostre strade e salvaguardare le vite delle persone.