Striano, bambina ferita da un colpo di carabina ad aria compressa

Condivid

Striano – Una bambina di 11 anni è rimasta ferita nel pomeriggio mentre percorreva via Sarno, seconda traversa, diretta verso casa della zia.

All’improvviso ha avvertito un forte dolore all’addome. La piccola è stata subito soccorsa dalla zia e trasportata all’ospedale “Martiri del Villa Malta” di Sarno (Sa), dove i medici hanno individuato e rimosso un pallino metallico conficcato nel corpo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Striano, che hanno avviato le indagini e sequestrato il proiettile. Dai primi rilievi, si tratterebbe di un pallino esploso da una carabina ad aria compressa.

Secondo una prima ricostruzione, ignoti avrebbero sparato almeno un colpo nella zona in cui si trovava la bambina, nei pressi dell’istituto alberghiero.

L’area è sorvegliata da telecamere di videosorveglianza: i militari stanno acquisendo le immagini per fare luce sull’accaduto e identificare i responsabili.

La bambina è stata dimessa dall’ospedale con una prognosi di 10 giorni.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato da Federica Annunziata il giorno 7 Giugno 2025 - 09:22

Leggi i commenti

  • E' veramente tragico che una bambina di così giovane età possa rimanere ferita in un modo cosi violento. Spero che le indagini portino a una soluzione e che i responsabili vengano trovati al piu presto. È importante che situazioni come queste non si ripetano.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Commando apre il fuoco ai Quartieri: è guerra di camorra per il controllo della movida

Napoli - I residenti di vico Giardinetto sono stati svegliati nella notte da una raffica… Leggi tutto

25 Luglio 2025 - 05:53

Oroscopo del 25 luglio 2025 segno per segno

Oggi, sotto l’influenza della Luna in Bilancia e di Marte in Gemelli, l’energia cosmica ci… Leggi tutto

25 Luglio 2025 - 05:19

Ibiza, risonanza magnetica e tac sulla salma del dj napoletano morto in Spagna

Napoli – Sono iniziati gli esami supplementari sulla salma di Michele Noschese, il 35enne napoletano… Leggi tutto

24 Luglio 2025 - 21:10

Tenta di rubare in auto in sosta a via Marina: arrestato 44enne

Napoli – Stava cercando di introdursi in un’auto parcheggiata in via Marina quando è stato… Leggi tutto

24 Luglio 2025 - 21:04

E’ morto Hulk Hogan il re del Wrestling : “Ho perso l’eroe della mia infanzia”

Non so nemmeno da dove iniziare. Hulk Hogan è morto. L’ho letto, riletto. Ho guardato… Leggi tutto

24 Luglio 2025 - 20:19

Napoli, nuove regole sulla movida: stop a musica e consumazioni all’aperto dopo mezzanotte

La Giunta comunale di Napoli ha approvato una proposta di regolamento per disciplinare la movida… Leggi tutto

24 Luglio 2025 - 20:19