Dugenta (Benevento) - Un'aggressione armata in piena campagna ha sconvolto la mattinata a Dugenta, dove due giovani trentenni sono rimasti feriti da colpi di arma da fuoco mentre viaggiavano a bordo di una Fiat Panda. L'episodio, avvenuto stamattina in una zona rurale del comune beneventano, ha lasciato sul terreno tracce di sangue e tanti interrogativi.
Il più grave dei due feriti è stato colpito all'addome e versa in condizioni serie, anche se non è in pericolo di vita.Potrebbe interessarti
Benevento, minacce di fuoco e katana contro la vicina: divieto di dimora per un 24enne
Benevento, in Questura con un’identità falsa: arrestato presunto scafista egiziano
Telese, festa e musica su Tik Tok dopo la scarcerazione: va ai domiciliari
Pagano con 50 euro falsi alla sagra dei funghi: denunciata coppia nel Beneventano
Le prime ricostruzioni lasciano spazio a diverse ipotesi. Gli investigatori non escludono nessuna pista, compresa quella più inquietante: che i colpi siano stati esplosi da qualcuno che avrebbe scambiato i due ragazzi per malviventi. La dinamica precisa dell'accaduto resta ancora da chiarire, così come le circostanze che hanno portato all'agguato in quella che normalmente è una tranquilla zona di campagna.
La Panda, crivellata di colpi, è stata sequestrata dai militari dell'Arma per i necessari accertamenti balistici. Sul posto sono stati rinvenuti diversi bossoli che potrebbero aiutare a ricostruire la dinamica della sparatoria. Le indagini procedono a ritmo serrato per fare luce su un episodio che ha gettato nel panico la piccola comunità di Dugenta.
Commenti (1)
L’episodio di Dugenta è molto preoccupante e fa riflettere sulla sicurezza nel nostro paese. E’ strano che in una zona tranquilla possano succedere cose del genere, spero che le indagini portino a chiarire tutto al più presto.