Napoli– Sabato 21 giugno, alle 19:30, la Pasticceria Di Costanzo di Piazza Cavour 133/134 si trasforma in un palcoscenico di dolcezza e condivisione per l’evento “In due è più dolce”. Protagonisti, i maestri pasticceri Mario Di Costanzo e Tommaso Foglia, giudice di Bake Off Italia, che presenteranno live il dessert multisensoriale “Ti porto al cinema”.
L’area esterna della storica pasticceria napoletana diventerà un salotto urbano per uno show cooking con degustazioni e cocktail, accompagnati da un Aperidolce firmato dai due chef.Potrebbe interessarti
Il Premio Masaniello compie 20 anni: omaggio a Eduardo De Crescenzo al Teatro Sannazaro
Storia, gusto e Jazz: sabato a villa Campolieto l'aperitivo si fa solidale
Vebo 2025 chiude col botto: Napoli si conferma capitale del design e del regalo
Pechino Express 2026: Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, i comici napoletani pronti a infiammare l’Asia
“Volevamo unire gusto e condivisione in un’esperienza unica”, spiega Mario Di Costanzo. L’evento, curato nei dettagli da Danilo Di Costanzo, promette emozione, convivialità e inclusione. Posti limitati, prenotazione consigliata su www.dicostanzopasticceria.it o al 351 280 8991.
Commenti (1)
L’evento sembra interessante ma non so se sarò disponibile per partecipare. La pasticceria Di Costanzo ha sempre proposte innovative e dolci particolari. Spero che ci siano posti per tutti e che l’aperitivo sia buono.