Napoli- E’ ricorverato in gravi condizioni in ospedale a cause delle numerose ferite riportate l’autista del furgone che stamane, a causa di un malfunzionamento dei freni si è schiantato contro un muro in via Giarrdi ai Quartieri Spagnoli.
A dire il vero, come si nota dalle immagini diffuse da La Radiazza, le conseguenze sarebbero potute essere ben più gravi. Un giovane motociclista, pure lui è rimasto ferito, ma non in maniera grave, perchè è stato travolto di striscio nella folle corsa in discesa del furgone lungo via Girardi.
L’autista del mezzo è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato tirato fuori privo di sensi, grazie all’intervento dei vigili del fuoco.In strada vi erano anche delle persone a piedi e soprattutto un’auto che transitava in senso opposto e che è centrata nella corsa nella parte posteriore. Tanto che l’autista è uscito incolume dall’abitacolo.
Sull’episodio è stata aperta un’inchiesta e il furgone è stato posto sotto sequestro.
Qualiano Un posto di blocco di routine si è trasformato in un'operazione antidroga. I carabinieri… Leggi tutto
Camerota – Un’escalation di violenza domestica ha portato all’arresto di un 28enne di origini egiziane… Leggi tutto
Napoli– Cinque strutture ricettive irregolari, tutte concentrate all’interno di un solo edificio. È quanto hanno… Leggi tutto
Firenze – È scattata all’alba l’operazione di sgombero dell’immobile che ospitava il ristorante “Mamma Napoli”… Leggi tutto
Avellino – Gelsomino Silano, 44 anni, artigiano di Villanova del Battista, non è mai arrivato… Leggi tutto
Non era difficile da intuire: ancora una volta, il traghetto si conferma il mezzo preferito… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'incidente a Napoli sembra essere stato molto grave e potrebbe avre conseguenze serie per l'autista del furgone. E' un peccato che ci siano stati feriti, anche se non in modo grave. Speriamo che la situazione migliora.
Sì, è veramente una brutta situazione, specialmente per l'autista che è rimasto incastrato. Gli incidenti stradali possono succedere a chiunque e dovremmo essere più attenti mentre guidiamo per evitare simili eventi.