
Napoli- E' ricorverato in gravi condizioni in ospedale a cause delle numerose ferite riportate l'autista del furgone che stamane, a causa di un malfunzionamento dei freni si è schiantato contro un muro in via Giarrdi ai Quartieri Spagnoli.
A dire il vero, come si nota dalle immagini diffuse da La Radiazza, le conseguenze sarebbero potute essere ben più gravi. Un giovane motociclista, pure lui è rimasto ferito, ma non in maniera grave, perchè è stato travolto di striscio nella folle corsa in discesa del furgone lungo via Girardi.
L'autista del mezzo è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato tirato fuori privo di sensi, grazie all'intervento dei vigili del fuoco.Potrebbe interessarti
Napoli, tenta di sedare una lite e viene accoltellato: ferito 18enne in via Petrarca
Torre del Greco, abbattuta casa abusiva nel cuore del Vesuvio: il proprietario la demolisce da sé
Pozzuoli, blitz dei Carabinieri in casa di un giovanissimo pusher: sequestrati hashish e cocaina
Avellino, morto il giovane detenuto napoletano Paolo Piccolo picchiato in carcere un anno fa
Sull'episodio è stata aperta un'inchiesta e il furgone è stato posto sotto sequestro.
Commenti (2)
L’incidente a Napoli sembra essere stato molto grave e potrebbe avre conseguenze serie per l’autista del furgone. E’ un peccato che ci siano stati feriti, anche se non in modo grave. Speriamo che la situazione migliora.
Sì, è veramente una brutta situazione, specialmente per l’autista che è rimasto incastrato. Gli incidenti stradali possono succedere a chiunque e dovremmo essere più attenti mentre guidiamo per evitare simili eventi.