Lite violenta a Salerno con un uomo in prognosi riservata
Salerno – Un’aggressione brutale ha scosso piazza Sedili del Campo a Salerno, dove un uomo è stato denunciato in stato di libertà dalla Polizia di Stato per lesioni gravi.
L’individuo, identificato dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, ha colpito alle spalle con uno sgabello un cittadino romeno di 35 anni, durante una lite scoppiata per futili motivi.
La vittima, gravemente ferita, ha riportato una frattura cranica ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale in codice rosso, dove versa in prognosi riservata. Sul posto è intervenuta anche la Squadra Mobile per ricostruire la dinamica dell’episodio e approfondire le indagini.
Dagli accertamenti è emerso che sia l’aggressore che la vittima hanno precedenti penali legati a reati di stupefacenti.
La polizia prosegue le indagini per chiarire ulteriori dettagli del violento episodio, che ha destato allarme nella zona.
Napoli- Scarcerato Michelangelo Mazza, f gura un tempo centrale nel panorama della criminalità organizzata napoletana,… Leggi tutto
Grazzanise– Un'officina meccanica clandestina, un deposito di rifiuti pericolosi a cielo quasi aperto e lo… Leggi tutto
Napoli– Colpi secchi echeggiati nella notte della movida, un'eco di violenza che ha causato momenti… Leggi tutto
Oggi, 11 Ottobre 2025, il meteo in Campania si presenta stabile e sereno. Ecco le… Leggi tutto
Napoli– Nella Napoli della movida elegante, tra locali alla moda e musica fino a notte… Leggi tutto
Centrale del falso di Casalnuovo: ora gli investigatori stanno ricostruendo la rete di contatti del… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questo episodio e veramente preoccupante, non si capisce perche le persone devono risolvere le loro controversie in questo modo cosi violento. Speriamo che la vittima si riprenda e che ci siano punizioni adeguate per l'aggressore.