AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.2 C
Napoli

Salerno, lite violenta con sgabelli: 35enne in prognosi riservata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Salerno – Un’aggressione brutale ha scosso piazza Sedili del Campo a Salerno, dove un uomo è stato denunciato in stato di libertà dalla Polizia di Stato per lesioni gravi.

L’individuo, identificato dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, ha colpito alle spalle con uno sgabello un cittadino romeno di 35 anni, durante una lite scoppiata per futili motivi.

La vittima, gravemente ferita, ha riportato una frattura cranica ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale in codice rosso, dove versa in prognosi riservata. Sul posto è intervenuta anche la Squadra Mobile per ricostruire la dinamica dell’episodio e approfondire le indagini.

Dagli accertamenti è emerso che sia l’aggressore che la vittima hanno precedenti penali legati a reati di stupefacenti.

La polizia prosegue le indagini per chiarire ulteriori dettagli del violento episodio, che ha destato allarme nella zona.

LEGGI ANCHE

Rissa alla Naples League, finale sospesa: uno youtuber portato via in barella

IL VIDEO
di Federica Annunziata 13 Febbraio 2026 - 12:22 12:22

Una serata di sport e intrattenimento si è trasformata in una scena di violenza giovedì 12 febbraio al Centro Sportivo Holly e Benji di Casalnuovo, dove la finale della Naples League tra Napoli Creators e Borussia Dortmund è stata interrotta da una violenta rissa scoppiata in campo. Un calciatore è rimasto ferito negli scontri ed…

Continua a leggere

Salerno - L'Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona ha confermato la presenza di alcuni casi di scabbia all'interno della struttura. La Direzione Aziendale ha diramato una nota ufficiale per rassicurare sulla tempestività delle misure adottate e sul controllo della situazione epidemiologica. Otto contagi accertati in tre reparti Il bilancio aggiornato parla…

Continua a leggere

Telemedicina: ASL Salerno forma oltre 30 nuovi facilitatori digitali

di A. Carlino 12 Febbraio 2026 - 16:40 16:40

La UOC GPTI – Unità Operativa Complessa di Governance dei Processi di Telemedicina e Intelligenza Artificiale dell’ASL Salerno, in collaborazione con la Fondazione IFEL, ha concluso un percorso formativo che ha portato alla qualificazione di oltre 30 nuovi facilitatori digitali. Queste figure hanno il compito di accompagnare i cittadini nell’accesso e nell’utilizzo dei servizi di…

Continua a leggere

Fonte Verificata

Commenti (1)

Questo episodio e veramente preoccupante, non si capisce perche le persone devono risolvere le loro controversie in questo modo cosi violento. Speriamo che la vittima si riprenda e che ci siano punizioni adeguate per l’aggressore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA