Incidente stradale a Sala Consilina, 5 giovani feriti
Sala Consilina – E’ sempre più preoccupante il bilancio degli incidenti stradali lungo le strade della Campania. E se si guardano i numeri degli ultimi due giorni siamo a 5 incidenti con 4 morti e sei feriti di cui uno in gravi condizioni.
L’ultimo in ordine di tempo si è verificato la notte appena trascorsa nel territorio comunale di Sala Consilina. Cinque giovani sono rimasti feriti, in maniera non grave, dopo che l’auto sulla quale viaggiavano è uscita di strada finendo contro un muretto.
La vettura, una Toyota Yaris, per cause in corso di accertamento, è finita fuori carreggiata danneggiando anche una colonnina privata per la ricarica di veicoli elettrici. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 che hanno provveduto al trasporto dei ragazzi all’ospedale di Polla per le cure del caso.
Nessuno dei feriti sarebbe in condizioni preoccupanti. I vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina hanno operato per la messa in sicurezza dell’area e la rimozione del mezzo incidentato.
Chi era alla guida della vettura è stato sottoposto a tutti i test necessari per verificare se fosse idoneo alla guida al momento dell’impatto: e si è in attesa dei risultati delle analisi.
Gaeta – Non ce l’ha fatta l’anziano di 82 anni aggredito lunedì sera in un… Leggi tutto
L’ombra del botulino continua a estendersi, e ora il Ministero della Salute annuncia un terzo… Leggi tutto
Nel cuore della notte, Napoli ha accolto due piccolissimi sopravvissuti alla guerra. Rayan, poco più… Leggi tutto
A Napoli il Ferragosto sarà segnato dal maltempo e da misure di sicurezza straordinarie. Il… Leggi tutto
Nella chiesa del Santissimo Rosario, nel quartiere di Poggioreale a Napoli, si è consumato un… Leggi tutto
Napoli – L’emergenza incendi nel Parco Nazionale del Vesuvio è ufficialmente terminata, ma la rete… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente preoccupante che ci siano così tanti incidenti stradali nella Campania, sopratutto con tanti giovani coinvolti. Spero che vengano prese misure piu' severe per evitare che succedano cose simili in futuro.