I carabinieri di Ficulle e Montegabbione, in provincia di Terni, hanno arrestato tre cittadini rumeni – due donne e un uomo, di età compresa tra i 20 e i 29 anni – accusati di aver rubato cosmetici e generi alimentari in tre supermercati della zona.
L’intervento dei militari è scattato a seguito di una segnalazione: i tre sono stati intercettati mentre caricavano buste della spesa su un’auto. Insospettiti dall’ingente quantità di prodotti cosmetici, i carabinieri hanno proceduto con l’identificazione e la perquisizione, rinvenendo ulteriori articoli per l’igiene personale e cibo.
Le indagini hanno rivelato che la refurtiva, del valore complessivo di 900 euro, proveniva da furti compiuti in tre diversi punti vendita: due a Ficulle e uno a Fabro. I tre, domiciliati a Napoli e con precedenti penali, sono stati sottoposti alla misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Terni.
Fonte Verificata






Commenti (1)
E’ davvero un fatto molto serio che tre persone sono state arrestate per rubo di cosmetici e cibo, non è mai bello vedere questo tipi di crimine nella nostra comunità. Speriamo che la giustizia faccia il suo corso e che non succeda più.