Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli: Federica Franco, influencer napoletana e compagna di Giuseppe Russo, è stata ricoverata in ospedale.
A comunicarlo è stato lo stesso Russo attraverso un lungo post sui social, in cui ha scelto di condividere con discrezione il momento difficile vissuto dalla coppia, senza però specificare la natura del malessere.
«Ieri è stato un compleanno che non dimenticherò facilmente – scrive Russo – non per i regali, non per una festa, ma per quello che è successo. Federica sta affrontando un momento delicato: è costretta a letto, ha bisogno di cure, riposo e tanta pazienza. Ma anche da lì riesce a trasmettere una forza incredibile».
Il messaggio è stato accompagnato da un invito alla discrezione e alla solidarietà, rivolto a migliaia di follower che ogni giorno seguono la coppia, protagonista di contenuti che raccontano con ironia e passione la città di Napoli.
«Mi sembrava giusto aggiornarvi – scrive ancora Russo – voi che siete ormai parte della nostra famiglia. So quanto volete bene a Federica, e so che le siete vicini, anche da lontano. Ma vi chiedo solo una cosa: niente domande. Solo pensieri positivi. Anche una parola può diventare un abbraccio, e adesso ne abbiamo tanto bisogno».
Il post ha subito raccolto centinaia di commenti di affetto, testimonianza di un legame profondo tra la community e i due videoblogger. Al momento, non sono stati forniti ulteriori dettagli sul quadro clinico di Federica, ma l’invito resta quello al rispetto della privacy e alla vicinanza affettuosa.
Nel frattempo, la coppia ha assicurato che continuerà ad aggiornare i fan “quando sarà il momento”.
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto
Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente triste sapere di Federica, non posso immaginare che difficile deve essere per lei e Giuseppe. Spero che si riprenda presto e possa tornare a fare quello che ama. Inviamo tutti i nostri pensieri positivi.
Ho appreso oggi la notizia,e sono addolorato x l'incidente a Federica ! Ma sono sicuro che avete una tempra forte e questo periodo presto sarà un ricordo