Cronaca di Napoli

Ricoverata in ospedale l’influencer Federica Russo de “Il mio viaggio a Napoli”

Condivid

Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli: Federica Franco, influencer napoletana e compagna di Giuseppe Russo, è stata ricoverata in ospedale.

A comunicarlo è stato lo stesso Russo attraverso un lungo post sui social, in cui ha scelto di condividere con discrezione il momento difficile vissuto dalla coppia, senza però specificare la natura del malessere.

«Ieri è stato un compleanno che non dimenticherò facilmente – scrive Russo – non per i regali, non per una festa, ma per quello che è successo. Federica sta affrontando un momento delicato: è costretta a letto, ha bisogno di cure, riposo e tanta pazienza. Ma anche da lì riesce a trasmettere una forza incredibile».

Il messaggio è stato accompagnato da un invito alla discrezione e alla solidarietà, rivolto a migliaia di follower che ogni giorno seguono la coppia, protagonista di contenuti che raccontano con ironia e passione la città di Napoli.

«Mi sembrava giusto aggiornarvi – scrive ancora Russo – voi che siete ormai parte della nostra famiglia. So quanto volete bene a Federica, e so che le siete vicini, anche da lontano. Ma vi chiedo solo una cosa: niente domande. Solo pensieri positivi. Anche una parola può diventare un abbraccio, e adesso ne abbiamo tanto bisogno».

Il post ha subito raccolto centinaia di commenti di affetto, testimonianza di un legame profondo tra la community e i due videoblogger. Al momento, non sono stati forniti ulteriori dettagli sul quadro clinico di Federica, ma l’invito resta quello al rispetto della privacy e alla vicinanza affettuosa.

Nel frattempo, la coppia ha assicurato che continuerà ad aggiornare i fan “quando sarà il momento”.


Articolo pubblicato il giorno 20 Giugno 2025 - 21:28
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Bracciante muore per malore nel Casertano, indaga la Procura

Caserta – La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta sulla morte di… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:18

Alto Calore, processo bis per i corsi “fantasma”: 4 imputati a giudizio

Avellino– Torna sotto i riflettori  il caso dei presunti corsi di formazione mai svolti all’interno… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:08

Napoli, a Palazzo Reale i ragazzi degli IPM in concerto con i rapper

Napoli– Un anno di lavoro, due appuntamenti a settimana, parole scritte dietro le sbarre e… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 20:57

Estrazioni del Lotto e 10 e lotto di oggi: quel numero che non ti aspetti

Sei pronto a scoprire se la dea bendata ha baciato proprio i tuoi numeri? L'attesa… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 20:38

Teano, auto contro furgone: muore 48enne

Teano -  Il trieste rosario dei morti per incidenti stradali conta una nuova vittima anche… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 20:09

Acerbi choc, insulti e minacce a un tifoso con la maglia del PSG: “Ti sfondo di botte”

LOS ANGELES – Clima rovente nel ritiro americano dell’Inter, ma stavolta il caldo non c’entra.… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 19:30