AGGIORNAMENTO : 19 Gennaio 2026 - 12:09
9.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Gennaio 2026 - 12:09
9.9 C
Napoli
CALCIOMERCATO

RETROSCENA ANGUISSA gli inglesi ci provano , il Napoli lo blinda ?

Ci sarebbe la tentazione premier per Anguissa, le sirene inglesi ci provano
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Frank Anguissa potrebbe salutare il Napoli e tornare in Premier League. Secondo quanto riportato in esclusiva da SportsBoom, il Crystal Palace avrebbe già avviato i contatti per portare a Londra il centrocampista camerunense, uno dei protagonisti della storica cavalcata scudetto del club partenopeo. Il contratto del giocatore è in scadenza e l’offerta degli Eagles potrebbe trasformarsi presto in un affare concreto, con l’obiettivo di chiudere prima dell’inizio della prossima stagione.

Il manager Oliver Glasner, alla guida del Palace, è un estimatore dichiarato del mediano ex Fulham, che conosce bene il campionato inglese. Dopo due stagioni in Premier, Anguissa si era trasferito in Spagna con il Villarreal e poi in Serie A con il Napoli, dove ha trovato la sua definitiva consacrazione. Dal 2021 ha collezionato presenze, gol, assist e – soprattutto – ha contribuito alla conquista di due scudetti.

Il Crystal Palace punta a convincere il 29enne con un contratto economicamente vantaggioso, anche se l’ingaggio attuale da oltre 66mila sterline a settimana rappresenta uno scoglio. L’idea è quella di trovare una soluzione sostenibile, magari con opzioni aggiuntive legate a bonus e prestazioni.

Sul giocatore si è vociferato anche di un possibile interesse da parte dell’Inter, ma al momento i nerazzurri non hanno fatto alcun passo ufficiale. Il Napoli, intanto, rischia seriamente di perdere uno dei suoi punti fermi in un’estate che si annuncia caldissima sul mercato.


@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Commenti (1)

Frank Anguissa è un giucatore molto forti e il suo trasferimanto al Crystal Palace potrebbe essere interessante. Però non so se sia la scelta giusta per lui, visto che ha fatto bene a Napoli e ha avuto successo. La Premier è dura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA