AGGIORNAMENTO : 10 Ottobre 2025 - 18:29
24.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Ottobre 2025 - 18:29
24.3 C
Napoli
CALCIOMERCATO

RETROSCENA ANGUISSA gli inglesi ci provano , il Napoli lo blinda ?

Ci sarebbe la tentazione premier per Anguissa, le sirene inglesi ci provano
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Frank Anguissa potrebbe salutare il Napoli e tornare in Premier League. Secondo quanto riportato in esclusiva da SportsBoom, il Crystal Palace avrebbe già avviato i contatti per portare a Londra il centrocampista camerunense, uno dei protagonisti della storica cavalcata scudetto del club partenopeo. Il contratto del giocatore è in scadenza e l’offerta degli Eagles potrebbe trasformarsi presto in un affare concreto, con l’obiettivo di chiudere prima dell’inizio della prossima stagione.

Il manager Oliver Glasner, alla guida del Palace, è un estimatore dichiarato del mediano ex Fulham, che conosce bene il campionato inglese.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli
Dopo due stagioni in Premier, Anguissa si era trasferito in Spagna con il Villarreal e poi in Serie A con il Napoli, dove ha trovato la sua definitiva consacrazione. Dal 2021 ha collezionato presenze, gol, assist e – soprattutto – ha contribuito alla conquista di due scudetti.

Il Crystal Palace punta a convincere il 29enne con un contratto economicamente vantaggioso, anche se l’ingaggio attuale da oltre 66mila sterline a settimana rappresenta uno scoglio. L’idea è quella di trovare una soluzione sostenibile, magari con opzioni aggiuntive legate a bonus e prestazioni.

Sul giocatore si è vociferato anche di un possibile interesse da parte dell’Inter, ma al momento i nerazzurri non hanno fatto alcun passo ufficiale. Il Napoli, intanto, rischia seriamente di perdere uno dei suoi punti fermi in un’estate che si annuncia caldissima sul mercato.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 26 Giugno 2025 - 10:15 - Vincenzo Scarpa
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Commenti (1)

Frank Anguissa è un giucatore molto forti e il suo trasferimanto al Crystal Palace potrebbe essere interessante. Però non so se sia la scelta giusta per lui, visto che ha fatto bene a Napoli e ha avuto successo. La Premier è dura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

facebook

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, “Se non torni, mando il video intimo a nostro figlio”: anni di vessazioni e minacce: arrestato 34enne

  • Napoli: smantellata la “banda dell’AirTag” – 22 furti ricostruiti e quattro arresti grazie anche al DNA

  • Giugliano, 40enne costringeva la compagna sedicenne a prostituirsi: arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti