La gioia per la vittoria della Champions League ha rischiato di trasformarsi in un incubo per Fabian Ruiz. Il centrocampista del Paris Saint-Germain stava ancora celebrando il trionfo europeo, conquistato contro l’Inter, quando due ladri hanno fatto irruzione nella sua abitazione a ovest di Parigi.
Secondo quanto riportato da Le Parisien, i malviventi – entrambi minorenni – sono riusciti a scassinare la porta d’ingresso e ad entrare nella casa del calciatore, mettendo tutto a soqquadro alla ricerca di oggetti di valore.Potrebbe interessarti
Vieira: “Genoa coraggioso, ma la qualità del Napoli ha fatto la differenza”
Serie A, gli arbitri della 6ª giornata: Juve-Milan a Guida di Torre Annunziata; il Napoli a La Penna
Champions League, l'olandese Makkelie arbitro di Napoli-Sporting
Milan, Allegri: "Battuto un grande Napoli. Se si gioca così si vince spesso"
Il tentativo di furto è così stato sventato prima che i ladri potessero portare via qualcosa. Non è chiaro se Fabian Ruiz o suoi familiari fossero presenti al momento dell’intrusione, ma l’episodio ha comunque riacceso l’allarme per la sicurezza dei calciatori del PSG, già finiti più volte nel mirino. L’ultimo caso a marzo, quando fu svaligiata la casa di Willian Pacho durante una partita con la nazionale, e ancora prima l’aggressione al padre di Marquinhos. Per Fabian, stavolta, è andata bene: nessun danno, se non lo spavento.
Commenti (1)
Questa situazione e’ preoccupante perche’ fa vedere come la sicurezza dei giocatori e’ messa a rischio. Speriamo che la polizia possa fare di piu per proteggere i calciatori e le loro famiglie da simili eventi.