AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2025 - 21:45
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2025 - 21:45
11.3 C
Napoli

Porta Nolana, lite in strada degenera: arrestato 44enne per resistenza e false generalità

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Momenti di tensione nel pomeriggio di ieri a Porta Nolana, dove un uomo di 44 anni, di origine marocchina e con precedenti di polizia, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e false attestazioni sull’identità.

PUBBLICITA

L’episodio è avvenuto in piazza Nolana, dove gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato sono intervenuti a seguito di una segnalazione per una lite in strada. Sul posto, i poliziotti hanno trovato il 44enne, che ha riferito di aver avuto un alterco per futili motivi con un altro individuo. L’uomo, visibilmente agitato e con graffi sulle braccia, era privo di documenti.

Accompagnato in commissariato per l’identificazione, il soggetto ha dato in escandescenze: ha iniziato a lanciare oggetti e a danneggiare quanto gli capitava a tiro, rendendo necessario l’intervento fisico degli agenti per immobilizzarlo. Durante le operazioni è emerso che aveva fornito generalità false.

L’uomo è stato quindi arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Fonte Verificata

Commenti (1)

è stato un episodio molto strano e preoccupante, non si capisce bene cosa sia successo e perchè l’uomo era senza documenti, forse è pericoloso se in strada ci sono persone cosi agitate che lanciano oggetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…