Cronaca di Napoli

Napoli, georgiano fugge alla vista della polizia: era ai domiciliari

Condivid

Napoli – La Polizia di Stato ha arrestato ieri mattina un 24enne di origine georgiana, già noto alle forze dell’ordine, per evasione e resistenza a pubblico ufficiale.

L’episodio è avvenuto in Piazza Capuana, durante un servizio di controllo del territorio svolto dagli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato.

I poliziotti, mentre pattugliavano la zona, hanno notato il giovane che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per evitare un controllo.

Raggiunto e identificato, è emerso che l’uomo era sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio. La sua fuga è stata interrotta dagli agenti, che lo hanno tratto in arresto.

Il 24enne è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa delle decisioni sul suo caso. L’intervento conferma l’attenzione delle forze dell’ordine nel contrastare violazioni delle misure restrittive e garantire la sicurezza sul territorio.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile