Pompei – Maxi sequestro da parte della Guardia di Finanza di Torre Annunziata nei confronti della società “Be One S.r.l.”, con sede legale a Pompei e attiva nel commercio all’ingrosso di profumi e cosmetici.
I militari hanno eseguito un provvedimento di sequestro preventivo, in forma diretta e per equivalente, per un valore complessivo di 939.987,54 euro, emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale oplontino su richiesta della Procura della Repubblica.
L’azione scaturisce da una verifica fiscale svolta dal Gruppo delle Fiamme Gialle, che ha ricostruito la posizione tributaria dell’azienda per gli anni d’imposta 2021-2023.Potrebbe interessarti
Afragola, pistola in faccia: “Vattene o ti ammazziamo: stiamo rubando”, uomo sviene per lo choc
Castellammare, "Women in sport" all'International Sport Film Festival
Castellammare, estorsione al perito: scaraventato in mare. Due arresti
San Giorgio, Amaral dichiarazioni choc: "Renato Franco andava a mangiare con un noto politico..."
Il rappresentante legale dell’impresa è indagato per omessa dichiarazione e occultamento o distruzione di documenti contabili (artt. 5 e 10 del D. Lgs. 74/2000). Le condotte contestate avrebbero permesso alla società di sottrarsi al versamento delle imposte dovute per un ammontare vicino al milione di euro.
Il provvedimento di sequestro ha interessato disponibilità finanziarie e beni mobili riconducibili sia all’azienda che al suo amministratore, il cui valore è in corso di quantificazione.
L’operazione si inserisce nel più ampio contrasto all’evasione fiscale condotto dalla Guardia di Finanza, finalizzato alla tutela dell’equità fiscale e della concorrenza leale tra imprese.














































































Commenti (1)
L’articolo parla di un sequestro molto grande e la cosa è strana. La società Be One S.r.l. sembra che ha problemi con le tasse e non ha fatto le dichiarazioni giuste. È importante che le aziende seguano le regole per evitare situazioni simili.