Nola – Un uomo di 43 anni, residente a Castello di Cisterna e con precedenti di polizia specifici, è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Nola dopo un rocambolesco inseguimento.
L’individuo, alla guida di un’auto rubata, non si è fermato all’alt e ha tentato la fuga mettendo a rischio la circolazione stradale.
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Nola, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato un uomo a bordo di un’automobile che, alla loro vista, ha accelerato nel tentativo di eludere il controllo. Ne è scaturito un inseguimento durante il quale il conducente ha effettuato diverse manovre pericolose.
La fuga si è conclusa in via San Paolo Belsito, dove il 43enne è stato raggiunto e bloccato, sebbene con non poche difficoltà. I poliziotti hanno immediatamente accertato che l’auto presentava evidenti segni di effrazione e che era stata rubata poco prima in via Foro Boario.
Per tali motivi, l’uomo è stato arrestato per furto aggravato, e l’autovettura è stata prontamente restituita alla legittima proprietaria.
La Procura di Napoli ha aperto un’inchiesta su gravi episodi di violenza sessuale che sarebbero… Leggi tutto
Roma – La Corte d'Appello di Roma ha confermato le condanne per Francesco Bidognetti, storico… Leggi tutto
Comprare casa oggi è quasi un atto di coraggio. I prezzi sono folli, le metrature… Leggi tutto
Napoli– La Corte di Appello di Napoli, quinta sezione penale (presidente Rovida), ha disposto la… Leggi tutto
Napoli– Ancora tensione nelle carceri campane. Venerdì scorso, nel penitenziario di Secondigliano, cinque agenti della… Leggi tutto
Una serata di musica si è trasformata in incubo per una minorenne, vittima di una… Leggi tutto