Vasto, armato di coltello tenta una rapina in un ristorante: arrestato 26enne senegalese
Tentata rapina nel pomeriggio di ieri a Napoli, in via Cesare Rosaroll, dove un uomo armato di coltello ha fatto irruzione in un ristorante cercando di farsi consegnare il denaro da un cliente.
L’aggressore, un 26enne di origini senegalesi, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di tentata rapina aggravata.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato e dai “Nibbio” dell’Ufficio Prevenzione Generale, l’allarme è scattato dopo una segnalazione giunta alla Sala Operativa. Giunti sul posto, i poliziotti sono stati avvicinati dalla vittima, ancora sotto choc, che ha raccontato l’accaduto.
L’uomo, mentre era seduto a un tavolo all’interno dell’attività commerciale, è stato avvicinato da uno sconosciuto che, armato di coltello, ha tentato di rapinarlo. Dopo aver minacciato il cliente, il malvivente ha però desistito, forse per la reazione dell’avventore o per timore di essere scoperto, ed è fuggito.
Le dettagliate descrizioni fornite alla Polizia hanno consentito di rintracciare rapidamente il sospetto, bloccato poco distante dal ristorante. Per il 26enne è scattato l’arresto immediato.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Napoli, tragedia sul lavoro: tre operai morti, autopsie forse già lunedì Napoli – La Procura… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato centrato un "5+1" da oltre… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 26 luglio: BARI 81 09 05 54 10… Leggi tutto
Napoli– "Erano due ragazzi africani, uno mi ha colpito più volte con un bastone e… Leggi tutto
Rivisondoli– Tragedia nel pomeriggio di sabato lungo la Statale 17, in Abruzzo. Un violento impatto… Leggi tutto
Napoli – Nonostante arresti e indagini sempre più capillari, l’odioso fenomeno delle truffe agli anziani… Leggi tutto
Leggi i commenti
E un fatto molto preoccupante che succede in citta come Napoli, la sicurezza dovrebbe essere maggiore per proteggere i cittadini. Spero che le autorita prendano misure piu forti contro questi atti criminali che aumentano.